Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] [OPX] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'OnePlus X' iniziata da simoscorpion, 29 Ott 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Apro questo thread per permettere agli utenti di postare le loro domande veloci, per non creare troppi topic, del tipo come attivo la funzione x ecc.

    Qui è permesso solo pubblicare domande con risposte che si concludono in 2 massimo 3 risposte, per problemi più complessi usate il tasto cerca e se non trovate nulla che vi soddisfi aprite un nuovo thread

    ATTENZIONE qui non si parla di modding quindi niente domande su rom, mod e kernel, i post non pertinenti verranno eliminati senza preavviso, ricordo inoltre che chi risponderà ad un utente dovrà SEMPRE quotare il messaggio della domanda
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Dic 2015
    A slayertanic piace questo elemento.
  2. Flavio De Caro

    Flavio De Caro Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    io sono nuovo, e spero di non farvi una domanda scema, ma essendo molto interessato all'acquisto del OPX vorrei prima sapere da voi esperti un paio di cosine.
    1) Come connettività LTE avrebbe delle limitazioni con gli operatori italiani? (nella fattispecie io utilizzo 3)
    2) Ho sentito che android M è sviluppato per l'utilizzo di processori 64 bit e smartphone con sensore d'impronte, ma OPX non ha nessuno dei 2...
    Grazie delle risposte
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    1. di solito nei telefoni di oneplus manca la banda 800 del lte ma mi pare che tre non la usi
    2. non ho capito cosa vuoi sapere con questa domanda
     
    A Flavio De Caro piace questo elemento.
  4. Flavio De Caro

    Flavio De Caro Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Simoscorpion,
    cerco di spiegarmi in modo meno criptico ;)
    volevo sapere se il non avere il sensore d'impronte ed avere una cpu a 32 bit, lo rende un telefono limitato, per quanto riguarda l'evoluzione android, rimanendo bloccato a lollipop
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no assolutmente, per quanto riguarda il sensore d'impronte non ce l'ha e il discorso finisce qui nel senso che poi non comporterà nulla negli aggiornamenti, per quanto riguarda invece il processore a 32 bit anche qui non avrai nessun problema con gli update perché comunque marshmallow e le versioni che verranno avranno al 100% anche la compatibilità anche per i 32bit
     
  6. aishite

    aishite Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    12
    l'801 è il processore Qualcomm migliore per il modding, a prescindere. Conosciutissimo e performante.

    Quanto alle bande: sono presente tutte le bande EU per i terminali... EU! Non prendetelo da gearbesti e siti similari, a meno che non volete la versione bianca, subito. Le versioni cinesi e americane mancano della banda 20 (LTE 800) con quel che consegue.
    Wind non funzionerebbe affatto. Tre... va bene comunque dato che usa SOLO la 1800.
     
  7. Ema1996

    Ema1996 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Perchè il mio OPX mi segna Vodafone 4G ed Vodafone LTE?
    Che io sappia non ci sono differenze, cambia solo la nomenclatura eppure il telefono fa delle distinzioni! Sono di Genova, non so se serva come informazione
    Grazie in anticipo per le risposte.
     
  8. unskinnybop

    unskinnybop Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,oggi mi è arrivato finalmente lOPX..Una domanda, come posso salvare le foto scattate nella memoria esterna? Grazie mille!
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in che senso ? vuoi scattare e salvare direttamente su memoria esterna ?
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ATTENZIONE  

    A CAUSA DI UN CAMBIO DI POLITICA DEL FORUM ATTO A FACILITARE IL COMPITO DELLO STAFF ED AGEVOLARE GLI UTENTI COSICHE' NON DEBBANO RICERCARE IL LORO PROBLEMA IN UN LUNGO THREAD GENERICO, ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE APPUNTO I THREAD GENERICI CHIEDENDO AGLI UTENTI 2 COSE SEMPLICI PER AIUTARCI:
    1. CERCARE PRIMA IN SEZIONE SE IL PROBLEMA CHE CERCATE E' GIA' STATO TRATTATO
    2. SE NON TROVATE NIENTE APRITE PURE UN THREAD DEDICATO AL VOSTRO PROBLEMA SPECIFICO

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.