Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

opzioni di risparmio energetico su s7 nougat

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da hunkas, 15 Mar 2018.

  1. hunkas

    hunkas Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno,

    vorrei capire che differenza c'è tra il "monitoraggio risparmio energetico" e "ottimizza uso batteria" nel menu del samsung s7 con nougat.

    il monitoraggio risparmio energetico viene descritto come "funzione in grado di rilevare le applicazione che utilizzano la carica della batteria in background..."

    la funzione ottimizza uso batteria (raggiungibile da manutenzione-batteria-uso batteria-ottimizza uso batteria) viene descritta come "alcune funzioni, come ad esempio quelle che utilizzano reti mobili o che sincronizzano i dati, verrano limitate per risparmiare carica della batteria".

    questa funzione risulta attivata di fatto su tutte le applicazioni presente sullo smartphone ed è possibile disattivarla su ogni singola app.

    ogni app risulta possibile abilitarla alla funzione di ottimizzazione uso batteria e alla funziona di monitoraggio risparmio energetico in modo distinto. ma quindi che differenza c'è tra le due funzioni?



    grazie
     
  2. bandit75

    bandit75 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    vediamo un pò...
    tra S7 ed S7edge cambia solo batteria e dimensione dello schermo, l'edge per via della batteria maggiore, dura di più.
    S7edge e S8 cambia principalmente l'estetica ed il software S7edge Nougat mentre S8 Oreo, il resto bene o male quasi identico, stessa RAM ma S8 ha più Rom.
    fotocamera posteriore identica

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk