Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Opzioni sviluppatore

Discussione in 'HUAWEI serie P9' iniziata da bulgi81, 19 Gen 2017.

  1. bulgi81

    bulgi81 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2016
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    8
    Ciao a tutti, ho visto un video su youtube in cui si diceva che cliccando 5 volte sul numero di serie del telefono (all'interno delle impostazioni - info dispositivo) si ottengono privilegi da sviluppatore. Ho provato a farlo: ci sono un sacco si opzioni attivabili ma non mi è chiaro a cosa può servire in realtà ad un utente normale come me... La cosa più interessante che ho trovato è che si possono regolare la velocità e gli effetti di transizione tra le schermate. Altre cose interessanti? E' più il pericolo che io possa fare danni del beneficio che potrei ottenere?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    L'utilità principale delle opzioni sviluppatore sta nel fatto che da li puoi attivare il debug USB o lo sblocco OEM per le azioni di modding sul terminale, poi ci sono anche altre voci importanti che riguardano nello specifico wifi, connessioni dati, layout è così via

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. bulgi81

    bulgi81 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2016
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    8
    Mmmh... ho capito metà delle cose che hai scritto ma non mi sembrano cose interessanti per la mia esperienza d'uso. A parte le opzioni del wifi ma sono abbreviate e non capisco cosa significano...
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi cliccare 7 volte su numero di serie e ti si abiliterà in Impostazioni una nuova voce, appunto quella di Opzioni Sviluppatore dalla quale potrai gestire il Debug USB
     
  5. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Una cosa utile delle opzioni sviluppatore, che serve anche a chi non fa modding, è quella di settare le animazioni a 0.5 per rendere più fluida e reattiva l'interfaccia del telefono.
     
  6. bulgi81

    bulgi81 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2016
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    8
    Ho provato ma mi sembra più scattoso e basta. Preferisco tenere x1.