Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ora e data ricezione messaggi

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Teo87, 3 Dic 2010.

1. Teo87

Teo87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi!
    c'è un modo per sapere quando mi arrivano i messaggi l'ora di invio?
    cioè, quando mi arriva un messaggio da un amico come faccio a sapere l'ora giusta di invio?quando lo ricevo compare sempre l'ora di ricezione..c'è qualche impostazione da cambiare?

Grazieeee!!! :)

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    È un bug noto di andtoid, non puoi farci niente

TapaTalk @ GT I9000

3. Osservatrice

Osservatrice Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Voglio aggiungere una cosa che non c'entra tanto con la domanda di questo post, però riguarda sempre la sezione SMS.
    Non riesco a memorizzare nella rubrica il numero di chi mi ha inviato un SMS. Trovo la voce "Aggiungere alla rubrica...", clicco e si apre la rubrica con il nome (Sconosciuto) e con l'iconcina di Skype e non del telefono. Non capisco niente. Non c'è modo nemmeno di copiare il numero del mittente per inserirlo nella rubrica del mio Galaxy. Qualcuno sa aiutarmi?

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Vai in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni. Vai sul tab "Tutto" e scorri fino a trovare skype. Apri la scheda e scorri finche non trovi "Elimina predefiniti", premilo. Adesso vai nei messaggi e clicca sul contatto da aggiungere alla rubrica, se ti chiede con cosa salvare scegli l'app rubrica. Adesso sotto alla barra di ricerca dovrebbe esserci il pulsante "Aggiungi contatto", premilo e metti i dati (il num è già inserito). Spero di essermi spiegato bene ciao.

TapaTalk @ GT I9000

5. Osservatrice

Osservatrice Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a fare come mi suggerisci. Apro la gestione applicazioni, clicco su tab "Tutto", apro Skype, ma tutti i bottoni da cliccare sono chiusi, non sono cliccabili. Posso cliccare solo per cancellare i dati, ad esempio. Che significa questo? Comunque, vado nei messaggi SMS ricevuti, clicco sul bottone "Salvare nella Rubrica", si apre la lista dei contatti, ma non della Rubrica, invece dell'applicazione Whats App (se la conosci). E lì non posso modificare i contatti, essi vengono solo visualizzati.

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non ho idea di cosa sia "whats app" :p
    Comunque a te succede sta cosa perchè hai impostato come predefinito per una determinata azione un programma, in questo caso specifico da quel che ho capito sembra essere whats app. La procedura che ti ho descritto prima serviva per cancellare l'azione predefinita di skype (avrò capito male prima), puoi farlo con qualsiasi altra app impostata come prededinita, fallo con whats app e vedi se puoi. In pratica devi fare in modo che quando vuoi salvare un contatto il tel ti vada sulla rubrica e non su altre app. L'opzione cancella dati serve per riportare una singola applicazione allo stato di fabbrica, la riporta cioè a come quando l'avevi appena installata.

TapaTalk @ GT I9000

7. Osservatrice

Osservatrice Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio molto per le spiegazioni e la pazienza. Ho capito la tua idea e l'ho seguita. Ma la cosa strana è che pure Whats App nella gestione delle applicazioni ha tutti i bottoni che mi servono scuri, non posso cliccare su "elimina predefiniti", mi dice che non ho nessun valore preimpostato. Che cosa significa ciò? La stessa cosa succedeva anche con Skype.

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Prova a disinstallare skype...dovrebbe andare poi! In secondo momento magari lo reinstalli! Cn i launcher solitamente funziona ;)

9. bucaniere

bucaniere Worker Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per visualizzare l'ora in cui ci è stato spedito un sms è sufficiente installare sms timestamper fix. Non c'è bisogno di nessuna configurazione particolare, il programma si avvia da solo ogni volta che si riceve un nuovo sms aggiungendo l'ora in cui è stato spedito.

10. taty

taty Worker Droid

Iscritto:
    29 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ottimo a sapersi, l'ho appena installato

11. efrite15

efrite15 Baby Droid

Iscritto:
    27 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato il programma, ma i mex già ricevuti non li sistema..... non si può fare niente a proposito... ohoh ??