Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ora voglio capire!!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da rayman50, 14 Mar 2010.

  1. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Non vi ho attaccato io mah ce ieri mattina quando non apriva tuttoandroid mi sono preoccupato infatti ho chiesto anche a mik cos'era successo...
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Lo so ray, xD Scherzavo
     
  3. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    ahahah xD e poi non avrei le competenze per farlo... ohoh oppure si ohoh ohoh :lol: :lol:
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    tutta la mia solidarieta a chi deve ogni volta mettersi a ripristinare tutto??? che deve essere una bella rottura. Anche perchè questo Forum e veramente esemplare per come e gestito e per i suoi contenuti che si rivolgono a tutti senza chiedere indiscrezioni ( e talmente facile e con pochi campi per potersi iscriver). poi vi faccio notare che è uno dei pochi forum che risponde cosi rappidamente e che segnala di default con un e-mail quando qualcuno risponde al tuo post... tanti complimenti a tutti gli adetti ai lavori di web master.

    quando metto in rete il nuovo sito di me e mia moglie voglio anch'io impostare il forum al suo interno in questo modo.
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    molto merito va a mik :birra:
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Grandi ;)
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Eheheh grazie! ihih sono questi complimenti soprattutto che mi fanno andare avanti e migliorare sempre il tutto :) ovviamente però non voglio prendermi tutto il merito anche perchè senza i miei cari mod, admin e utenti che ci continuano a seguire riuscirei a fare ben poco :birra: