Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Orientamento e indicazioni per principianti e nuovi arrivati

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da melisande, 12 Mar 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    :lol: :lol: :lol: Come i Pokemon :lol: :lol: :lol:

    L'hai preso con la MasterBall...oooops....MasterCard ihih ihih ihih
     
  2. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ??? ??? mi preoccupi genn... esci, è una bella giornata, divagati! ihih ihih
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si magari potessi uscire....sono qui rintanato davanti a n PC a lavoro sonno
     
  4. rupert

    rupert Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Caro Genn, ho fatto come mi hai detto e non credo ai miei occhi: ho davvero tolto il freno a mano
    al cell, ora è incredibilmente reattivo e veloce in tutto, persino nella navigazione che non avrei
    creduto ci avesse a che fare! Wow, ma allora il Galaxy S è davvero un ottimo smartphone!

    Peccato che la maledizione di Tutansmartfon non mi abbia abbandonato: ora capita che ad ogni
    pie' sospinto mi si blocca completamente, e devo riavviarlo. Sarà un'applicazione che nel togli
    e rimetti si è incasinata (tra l'altro, Titanium backup non funziona così bene, a quanto ho visto).
    Ora provo a killare via via tutte le cose in memoria, per vedere se trovo il responsabile. Non so
    cos'altro potrei fare.
    Grazie di tutte le indicazioni, comunque!
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Apri un uovo thread dove spieghi i tuoi problemi e quello che non va, non stiamo qui a riempire questa intro :gulp: ;)
     
  6. cile86

    cile86 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ieri ho riprovato a fare le due combo e funzionano tutte e due,posso fare qualcosa o visto che è il 9003 non posso?
     
  7. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    per il 9003 le modifiche qui nel forum non sono compatibili..

    tapatalk XD
     
  8. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    uppato con aggiunta di faq e "riodirnato" con gli spoiler..
     
  9. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    meli tu sei la mogliettina ideale per un amante della tecnologia e dei forum! :D
     
  10. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    ahahaha grazie :D
     
  11. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    uppato con i link per gingerbread ;)
     
  12. Addy

    Addy Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto le prove per vedere se ho le combo dei tasti funzionanti...il recovery mode tt ok...il download mode mi è apparso l'"omino" android che scava una buca (tipo lavori in corso) con una scritta "Do not turn off Target!!"...che vuol dire? che la combo funziona o no???
     
  13. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    sì vuol dire che la combo funziona.. questa è la condizione di download mode, in pratica collegando il cellulare al pc con odin acceso sul pc, potrai flashare qualsiasi firmware o rom cucinata che tu voglia... non giocare troppo con queste funzioni, per uscire dal DL tieni premuto il tasto accensione x 10 secondi altrimenti stacca la batteria e rimettila...
     
  14. Addy

    Addy Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto!! Grazie!! Ultimo dubbio...io dul tel in questo momento fo Froyo 2.2..posso passare al Gingerbread 2.3.4 tranquillamente???
    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta!
     
  15. Addy

    Addy Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    MA questo aggiornamento ti pialla completamente il telefono?Nel senso che dopo aver fatto questo aggiornamento perderò anche le più comune applicazioni come la sveglia, la calcolatrice, queste cose qui???
     
  16. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    no no quelle sono applicazioni de default che ha qualsiasi firmware ihih rimangono, sono le app scaricate che non troverai più
     
  17. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Come ti ha detto Check, le app di default di google e di samsung le ritroverai sempre.. perderai le app installate ma le potrai riscaricare così come tutte quelle acquistate, il sistema ti riconosce con il tuo account google..
     
  18. garata

    garata Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti,ho un samsung galaxy gt-i9000 con froyo.nejp5 brand h3g.
    Se provo a usare Kies mi riconosce il terminale, parte la prima procedura di download ma nella fase di upgrade (download sul terminale stesso) non lo riconosce più e mi invita a ritentare,dopo aver staccato la batteria.
    La mia domanda è: esiste una procedura per fare la procedura manuale per il brand H3g o cmq questa procedura non mi comporta problemi con h3g?
    GRazie a tutti voi per il supporto
     
  19. SWAT

    SWAT Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazziiiiii :birra: è da parecchio ke nn ci si sente purtroppo il mio lavoro mi costringe a stare diversi mesi fuori :-( . ho notato come le modifiche ed i cambiamenti siano incredibili... è inutile dirvi ke io sn rimasto alla rom sconcau extreme 2.0 e nn vi nascondo ke nn sto riuscendo molto ad orientarmi... in particolare nn sto riuscendo a capire cm fare per passare alle nuove rom se devo installare un particolare kernel o c'è qualke processo particolare io poikè io ho la versione firnware 2.2.1 e laversione banda base xxjpy un pò arretrato diciamo. Sapreste x favore aiutarmi ragazzi grazie a tutti in anticipo per la pazienza :)
     
  20. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    visto ke si alla sconcau, nea ha sfornate molte di rom con gingerbread e basta andare nel suo sito x capire come installarle, altrimenti ho fatto una guida per mettere ginger con odin ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.