Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Orientamento e indicazioni per principianti e nuovi arrivati

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da melisande, 12 Mar 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SWAT

    SWAT Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    si check ho visto sia le rom e sia la tua guida per passare a ginger da odin.. quello ke volevo capire è ke per installare una rom di sconcau tipo la extreme 8.3 ke è no wipe debbo mettere qualcosa o passare a qualcosa o posso installarla direttamente da cwm senza problemi?? e qst ke nn riesco a capire anke xke il mio kernel attuale è il k13e quindi nn so ancora magari devo anke aggiornare il kernel x qst kiedo a voi ke siete sicuramente molto più aggiornati di me
     
  2. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    io cn sconcau ho perso colpi da quando sono passato a CM7 ihih non sono sicuro perchè non mi sono informato e non ho fatto ricerche, ma con un cwm su froyo da recovery penso possa benissimo passare alla rom senza problemi, se cerchi sul forum di sicuro trovi qualcosa ;)

    P.S altrimenti aspetta kalabro che segue più di tutti sconcau
     
  3. Crazy_Horse

    Crazy_Horse Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    I link di galaxypedia e sulle altre guide in generale non funzionano più. Qualcuno può aiutarmi? Mi piacerebbe studiare un po' la faccenda prima di fare modifiche al telefono.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    questo thread è vecchissimo, se mi dici che guide ti servono magari sono state rifatte sul forum
     
    A Crazy_Horse piace questo elemento.
  5. Crazy_Horse

    Crazy_Horse Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Te la spiego brevemente: non so un bel nulla dovrei cominciare da zero, l'ABC del telefono. :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.