Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Orologio in stand-by

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da serpico80, 30 Dic 2010.

1. serpico80

serpico80 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum e spero di non aver fatto già casini postando dove non dovrei :p .

sono un possessore di Samsung Galaxy S aggiornato a Froyo (molto soddisfatto di questo cell peraltro!).
    vi scrivo perchè non riesco a trovare un orologio per il mio Samsung (digitale meglio ma va bene qualunque formato/tipo ecc) che si attivi quando il display va in stand-by, cioè che rimanga attivo sulla schermata nera dello screensaver.
    (per capirci, per me che vengo da nokia, un app tipo "Cclock")

mi sarebbe davvero molto utile!

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno, io ho cercato sul market in lungo ed in largo, è pieno di orologi ma niente che rispetti questi requisiti, al massimo ho trovato qualcosa tipo "Lightinig Bug" che non fa andare in stand-by lo schermo e mette lui una sua schermata con ora più altri effetti (che si possono disattivare) ma, ovviamente, non è la stessa cosa...

2. serpico80

serpico80 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    niente? sonno

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Non ho ben capito, vuoi un orologio che venga visualizzato a schermo spento?
    Se é cosí non é possibile

4. serpico80

serpico80 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ero arrivato anch'io a questa conclusione, fin quando ho installato "NoLed", un'applicazione che, all'arrivo di un sms, ti mostra a schermo spento (o lockato, per capirci) un'icona di una busta che ti notifica che è arrivato un sms (cosa molto utile perchè il galaxy s non ha un led di notifica).
    Insieme all'iconcina dell'sms c'è tra le opzioni la possibilità di mettere un orologio digitale, che è proprio quello che mi servirebbe, però non solo quando mi arriva un sms!
    quindi immagino che si possa...
    possibile soluzione: mi continuo a far mandare infiniti sms :gulp: