Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OS Cancellato help

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da TrueOgre, 24 Ott 2014.

  1. TrueOgre

    TrueOgre Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Salve ho un problema con un i9070P a cui è stato cancellato Android OS , ora parte solo la recovery (Team Win Recovery project 2.5.0.0 ed è Rootato)
    ho provato da recovery a installare cm-10.2-20140104-UNOFFICIAL-janice.zip ma mi da errore.

    Per ripristinarlo basta flashare di nuovo il FW TIM-I9070PXXLPF con Odin?

    Grazie in anticipo.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao per Flashare certe Custom Rom... sul tuo modello di Samsung S advance con NFC, ci sono certi procedimenti da seguire... che puoi trovare le varie info in sezione modding.

    mentre se vuoi riportare il cell tutto stock "originale" basta che segui questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...stinare-aggiornare-il-firmware-ufficiale.html

    Sposto la discussione in sezione modding ;)
     
  3. TrueOgre

    TrueOgre Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta e scusa per la sezione errata, si va bene anche Stock basta che si avvia ;)

    quindi lo flasho con Odin tranquillamente thx
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    nessun problema ho gia' spostato io nella sezione corretta! si esatto se lo vuoi riportare stock, devi usare odin ed un firmware ufficiale Stock per modello GT-I9070P se hai questo e seguire quella guida! ;) prego
     
  5. mastrogame84

    mastrogame84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    8
    Qualche telefono oltre alla rom usa il file pit quindi se il usa anche questo file lo devi trovare altrimenti non ti parte laggiornamento