Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ottenere permessi di root su Note II

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da the dragonlord, 17 Ott 2014.

  1. the dragonlord

    the dragonlord Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono ancora Andrea. A seguito dei problemi di battery draining sul mio note, per ottenere il dettaglio di chi effettivamente è il "colpevole" del mancato deep sleep devo avere i permessi di root.
    Ho letto tutto ed il contrario di tutto in rete su come fare per "ottenerli", decine e decine di strade diverse più o meno invasive, per cui ormai il caos regna sovrano nella mia testa.... :(

    Volevo chiedere se esiste un modo SEMPLICE per fare il tutto, e, soprattutto reversibile o che, magari preferibilmente, non invalidi la garanzia dello smartphone...

    Mi potete aiutare?

    Grazie
    Andrea
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    USA cfroot, se hai Knox non ci sono metodi per non invalidare la garanzia, sposto in modding, occhio a dove posti

    Inviato dal mio Galaxy Note II
     
  3. the dragonlord

    the dragonlord Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo scusa se ho postato nel posto sbagliato, non me ne intendo affatto di "queste cose" per cui non sapevo che queste procedure si chiamassero "modding"....Knox cosa sarebbe? Io ho la stock ROM originale...Comunque grazie
    Andrea
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831