Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ottenere permessi di root

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da jon85, 26 Apr 2015.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la procedura è quella proposta su xda... se non funziona non saprei che dirti. ti consiglio di leggere gli ultimi post su xda e magari trovi qualche info.

    inviato dal mio Nexus 5 - Pure Nexus 6.0
     
    A sassyteddy1968 piace questo elemento.
  2. roby7999999

    roby7999999 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    ci sei riuscito perche io non ci riesco o lo stesso problema come te se sei riuscito a risolvere potresti dirmi come hai fatto per piacere!
     
    A sassyteddy1968 piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ripeto che QUI NON SI PARLA DI SAMSUNG S5 ma si parla di un' altro telefono, questa procedura NON ha nulla a che vedere con S5 percio' come ti ho appena detto prima e tramite messaggio privato.. devi scrivere e chiedere nella sezione del tuo Terminale -> SAMSUNG GALAXY S5.

    post inutili cancellati e Thread ripulito.
     
    Ultima modifica: 27 Nov 2015
  4. roby7999999

    roby7999999 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Cristian scusami ma io ho il trend lite gt s7390 e lo stesso problema sapresti aiutarmi per piacere.
    Io la procedura la seguo alla lettera e diciamo che di rom ne o cambiate tantissime, me la cavo bene col cambio rom, con odin, ecc.. ma per la prima volta non riesco con odin a installare la recovery cwm, ma oggi o il trend lite come telefono e devo fare i permessi di root ma non si trovo nulla tranne questa procedura descritta da te qualche post in dietro però per me non funziona.
    cosa può essere?.

    Non ce un altro modo?, e poter usare la recovery stock per fare il root?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Questa procedura non l'ho scritta io ma è stata presa dal forum XDA se vedi all'inizio della discussione trovi il link che riporta alla procedura. io ho semplicemente scritto in un paio di righe i vari passaggi da fare e fine.

    non ho questo telefono e piu' di tanto non saprei dirti. ti consiglio di registrarti su XDA e magari chiedi info in quel Thread poi vedi che ti dicono.

    per flashare SuperSU ci vuole per forza una Custom Recovery.



    inviato dal mio Nexus 5 - Pure Nexus Project 6.0
     
    Ultima modifica: 28 Nov 2015