Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ottimizzare batteria s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da andreapery, 2 Gen 2013.

  1. andreapery

    andreapery Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, potete consigliarmi delle impostazioni (tipo eliminare processi ecc..) per migliorare la durata della batteria? perchè fino ad ora non sono per nulla soddisfatto.. grazie
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Puoi solo eliminare quello che consuma di più 3g ..wifi..gps
    se non vuoi farlo manualmente c'è juice defender che lo fa bene
    Soluzioni miracolose non ce ne sono, un s3 con uso normale una giornata la fa senza problemi e ne avanza pure.
     
  3. olivisa

    olivisa Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    6
    R: ottimizzare batteria s3

    Semplice ! Disattiva la connessione dati quando non serve e abbassa la luminosità del display la sera :)

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    oltre a quello che hanno detto loro potresti abilitare il risparmio energetico
     
  5. olivisa

    olivisa Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    6
    R: ottimizzare batteria s3

    Non ho mai avuto samsung.. Ma pento che faccia le stesse cose di Juice Defender.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
     
    A Raniero piace questo elemento.
  6. Raniero

    Raniero Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    non so quanto durasse la batteria prima del 4.1.2, avendolo acquistato il 4 gennaio scorso, e avendo fatto immediatamente l'aggiornamento... certo è che, utilizzandolo davvero poco (meno di 10 tel brevi al giorno, vedere qualche mail e poco più), non arrivo a sera!!! questa, per me, è la grande delusione di questo telefono, la cui autononia della batteria è stata esaltata in moltissimi siti di recensioni, oltre dalla samsung!!!! per non parlare delle (false) promesse sulla durata della batteria con JB !!! tanto da essermi pentito dell'acquisto. del multi view o di altre stronzate, a me, non me ne frega nulla, se devi poi peritarti ad usare il telefono perchè sennò non arrivi a sera!!!
    spero in un prossimo aggiornamento, ma sono davvero incazzato con tutti quelli che diffondo balle sulla (falsa) durata della batteria di questo telefono!
     
  7. bigciano

    bigciano Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    io devo dire che con 4.1.2. si è allungata parecchio, wifi sempre attivo connessione dati sempre aperta gps sempre attivo varie app in back telefonate a manetta internet si gioca parecchio schermo sempre al massimo e arrivo a sera ancora con minimo il 30%
     
  8. Barbara80

    Barbara80 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Anche il mio fantastico s3 dura molto di più (ma non ho mai avuto molti problemi prima)! mi dura in media 1 giorno e mezzo tranquillamente e considerate che...wifi acceso 24 ore, radio almeno 5 ore al dì, mi collego alla web radio almeno 2 orette, uso youtube una mezz'oretta, vedo le email, gioco con le varie applicazioni e foto.
    Ti suggerisco di verificare le app in background, magari sono attive anche se tu le hai chiuse.
     
  9. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Potresti postare uno screenshot dei consumi della batteria,se la maggior parte dei possessori di questo telefono sono soddisfatti della durata della batteria, tu potresti avere delle impostazioni sbagliate,o la batteria difettosa,affrontiamo la questione civilmente evitando parole forti che qui non servono...D'accordo? ciao