Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ottimo smartphone, qualche problema..ed io sono un NABBO XD

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Carmine Mogavero, 4 Set 2014.

  1. Carmine Mogavero

    Carmine Mogavero Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    ciao ragazziii =) buonasera mi chiamo carmine e mi sono appena iscritto in questo che sembra un fantastico forum e da quello che ho letto mi sembra che voi ne capiate davvero tanto di android informatica e questo cellulare ....io ho un lg optimus dual p990(2x) lo comprai di seconda mano da un mio amico ,due anni fa,ed aveva già il root ed una rom diversa da quella ufficiale e forse qualche altra cosa positiva che non ho mai capito...andava tutto benissimo finchè un giorno provai a fare un aggiornamento ufficiale e morì il cellulare ..dopo diverso tempo in assistenza me lo ridiedero come nuovo ed ora le sue informazioni software sono :
    versione android 4.0.4
    versione baseband 1035.21_20121130
    versione kernel 2.6.39.4
    numero build IMM76L.LG-P990-P99030a.1211302332
    versione SW P99030a
    Appena me lo ridiedero e lo usai sembrava che ,anche se un pò più lentamente, andasse tutto alla perfezione ma dopo aver reinstallato tutte le app che avevo prima (nulla in particolare giusto playstore ,adobe air ,adobe reader,whatsapp insomma app utili e qualche gioco) ed averlo usato un pò mi sono sempre più convinto che non era una mia impressione andava lento, si bloccava di continuo e la durata della batteria era penosa..il tutto persiste tutt'oggi e sinceramente sono esausto di tutto ciò ed ho deciso di riaffacciarmi a questo mondo di modding....detto questo..sono un completo nabbo in queste cose ..mi diletto e mi piace l'informata ma nn capisco un cavolo del modding di android o ROM,root e tutto quello letto qui fin ora..in sostanza vi sto chiedendo aiuto ,anzi un immenso aiuto ed una buona dose di pazienza ..quindi vi chiedo ,anzi vi supplico, potete per favore aiutarmi a migliorare il mio cellulare? è un cell stupendo (mio primo ed attuale smartphone ) vi prego aiutami con una guida dettagliata passo passo...so che sto chiedendo tanto ma non so proprio a chi altri rivolgermi...grazie in anticipo a tutti
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Nella sezione modding ci sono un sacco di guide come, ad esempio, questa.
    Per imparare a conoscere un pò i termini ti consiglio la lettura del Glossario;)
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. Carmine Mogavero

    Carmine Mogavero Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    grazie mille ci proverò :)