Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OUKITEL C15 Pro - Waterdrop Notch con Helio A22

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Tigro89, 14 Feb 2019.

  1. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Dopo il display notch, molti produttori come Huawei, vivo, OPPO hanno rilasciato nuovi smartphone con schermo waterdrop notch e questo tipo di design è stato preferito da molti utenti. Il nuovo design si presenta più bello e naturale, oltre a fornire un display più fruibile.

    OUKITEL non è propensa a rimanere indietro. Il 14 febbraio ha annunciato il rilascio del nuovo smartphone OUKITEL C15 Pro con display waterdrop notch, che sarà il primo smartphone MediaTek MT6761 al mondo con questo tipo di schermo.

    [​IMG]

    Secondo la foto trapelata, il C15 Pro adotta il design waterdrop notch full screen, bordo stretto, abbastanza sottile. Coperto da vetro Asahi, C15 pro sarà dotato di un grande display HD da 6.088 pollici con curva 2.5D e rapporto di aspetto 19:9.

    A differenza di altri processori quad-core, la CPU del chipset MT6761 può raggiungere la frequenza di 2.0GHz, che appare principalmente sui processori octa-core. Questo significa che il C15 pro offre prestazioni più potenti di qualsiasi altro smartphone quad-core nella sua fascia di prezzo. Inoltre, C15 pro girerà sull'ultimo sistema operativo Android 9.0 Pie OS, offrendovi la più recente esperienza di gestione.

    In quanto primo smartphone che OUKITEL ha annunciato dopo il Chinese Spring Festival, questo C15 Pro ha un sacco di cose interessanti.

    Presto maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  2. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    Dopo l’annuncio ufficiale del recentissimo Oukitel C12, l’azienda cinese non sembra ancora intenzionata a fermarsi, ma ha già in mente un nuovo modello da lanciare nel futuro prossimo: Oukitel C15 Pro.

    [​IMG]

    Come da tradizione si tratterà di un dispositivo di fascia bassa, come dimostrano le caratteristiche tecniche già trapelate. Il display IPS avrà una dimensione super precisa di 6,088 pollici e sarà dotato di un notch a goccia sulla parte alta e di una risoluzione qHD (600 x 1.280 pixel). Sul retro saranno presenti una dual-cam e un sensore impronte.

    All’interno della scocca troveranno posto un SoC MediaTek MT6761 (quad-core a 2 GHz), una GPU IMG GE8300 (con clock a 660 MHz), 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Ci sarà anche il supporto alle reti Wi-Fi 802.11 ac e, non da ultimo, un firmware basato su Android 9.0 Pie.

    Al momento non sono ancora stati comunicati né la data di commercializzazione né il prezzo di listino ufficiale, anche se ci aspettiamo una cifra adeguata alle specifiche tecniche, dunque molto bassa. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

    Presto maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  3. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    Si avvicina il giorno del quarto compleanno di OUKITEL, produttore cinese specializzato in battery phone che recentemente ha introdotto una serie di smartphone più curati dal punto di vista estetico, senza rinunciare all’autonomia.

    La ricorrenza cade il 18 marzo e per quella data OUKITEL aprirà la prevendita di OUKITEL C15 Pro, il primo smartphone del produttore a utilizzare un notch a goccia. Si tratta di un entry level dotato di un SoC MediaTek Helio A22, con CPU quad core a 2 GHz in grado di garantire prestazioni di tutto rispetto.

    La GPU IMG PoverVR garantisce fluidità in tutte le occasioni, che si tratti di video, giochi, navigazione web e shopping online, permettendo allo smartphone di comportarsi decisamente meglio di altri smartphone con CPU quad core. La scheda tecnica completa include uno schermo da 6,088 pollici con risoluzione di 600 x 1280 pixel, doppia fotocamera posteriore con sensori da 8 e 2 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 256 GB.

    Non mancano il supporto alle treti WiFi, 4G/VoLTE con supporto alla banda 20, Bluetooth 4.2, GPS, microUSB, presa jack da 3,5 millimetri e dual SIM. OUKITEL C15 Pro misura 155,6 x 73,3 x 8,9 millimetri, dispone di una batteria da 3.200 mAh e utilizza Android 9 Pie.



    In occasione delle prevendite, che come anticipato si apriranno il 18 marzo, OUKITEL applicherà un prezzo davvero strepitoso alle quattro colorazioni disponibili: Jet Black, Emerald Green, Purple e Twilight. Parliamo infatti di appena 69,99 dollari, circa 62 euro al cambio attuale, che fanno di OUKITEL C15 Pro uno degli entry level più interessanti sul mercato.
    maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone