Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OUKITEL C17 PRO - Display hole punch, tripla camera, 4+64gb, Helio P22

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Tigro89, 31 Lug 2019.

  1. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    Il nuovo smartphone Oukitel C17 Pro sarà lanciato nel corso del mese prossimo, con caratteristiche di rilievo quali la fotocamera posteriore con triplo sensore e la fotocamera per selfie di tipo in-display con punch hole. A darne notizia la casa madre, che ha già fissato a 139,99 dollari il prezzo a cui il C17 Pro sarà venduto, meno di 130 euro.

    [​IMG]

    La dotazione prevede uno schermo HD+ da 6.35 pollici , un processore Helio P22 con 4GB RAM e 64GB. Il sensore principale della fotocamera posteriore è un Sony da 13 megapixel, la selfie camera è da 5 megapixel. Nei prossimi giorni saremo in grado di riportare maggiori dettagli sulle specifiche tecniche.

    presto maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  2. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    OUKITEL C17 Pro, il nuovo entry level della compagnia cinese, è stato presentato ufficialmente e per celebrare degnamente l’avvenimento è stato organizzato un giveaway che permetterà a tre fortunati utenti di portarlo a casa senza sborsare un solo centesimo.

    Durante la prevendita il prezzo dovrebbe calare ulteriormente rispetti ai 139,99 dollari che, salvo sorprese, dovrebbero rappresentare il prezzo di listino. Si tratta di una cifra molto allettante se consideriamo la dotazione tecnica, e le soluzioni tipiche di uno smartphone di fascia superiore.

    [​IMG]

    Troviamo infatti uno schermo da 6,35 pollici con foro nel display, per alloggiare la fotocamera frontale da 5 megapixel, mentre nella parte posteriore troviamo tre fotocamere. Oltre al sensore principale Sony da 13 megapixel, sono infatti presenti un sensore grandangolare e un sensore per la misurazione della profondità di campo.

    Sotto alla scocca troviamo il SoC MediaTek Helio P23, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e una batteria da 3.900 mAh, che dovrebbe consentire di raggiungere senza grossi problemi le due giornate di utilizzo. A bordo di OUKITEL C17 Pro troviamo Android 9 Pie in versione stock.

    Le dimensioni sono pari a 158 x 75,3 x 8,8 millimetri, con un peso di 176 grammi. Tre infine le colorazioni previste, Green, Black e Gradient, con un colore che va dal verde al viola. Quale sarà il prezzo durante la fase di prevendita? Ricordatevi di partecipare al giveaway per avere la possibilità di fare vostro OUKITEL C17 Pro senza spendere nulla, visitando questa pagina e seguendo le istruzioni riportate.

    Per tutti i dettagli relativi a OUKITEL C17 Pro visitate la pagina ufficiale sul sito OUKITEL OUKITEL Smartphone
     
  3. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    OUKITEL ha annunciato lo smartphone a tripla fotocamera OUKITEL C17 Pro e si è impegnata a renderlo lo smartphone a tripla fotocamera più conveniente nel 2019. Ora è una realtà: sta iniziando la sua vendita globale al prezzo più basso della sua categoria. Durante il periodo di prevendita dal 26 al 30 agosto, OUKITEL Official Store venderà il C17 Pro ad un incredibile prezzo di 89,99$ sul prezzo di vendita al dettaglio di 139,99$.

    Come valore aggiunto di OUKITEL, il C17 Pro non solo ha un prezzo super wallet-friendly, ma anche elementi alla moda di ultima generazione. Dispone di un display incell da 6,35 pollici con un rapporto schermo/corpo fino al 90% e un rapporto di aspetto 19,5:9. A differenza di altri smartphone entry level con design a goccia d'acqua, il C17 Pro è dotato di un foro in alto a sinistra che nasconde la fotocamera frontale da 5MP. Questo ha ampliato in gran parte il display utilizzabile e lo ha reso più bello che mai. La cover posteriore della C17 Pro adotta la tecnologia di placcatura galvanica per rendere il colore più luminoso e per rendere il tocco più confortevole alla mano.

    [​IMG]

    La caratteristica più importante della C17 Pro è la fotocamera a tripla lente 13MP+5MP+2MP. La fotocamera principale adotta il sensore Sony 13MP, insieme alla fotocamera profondità e grandangolare per offrire un'eccellente esperienza di scatto. La fotocamera offre modalità mono, modalità abbellimento viso, modalità Bokeh e modalità Pro. Con la fotocamera a tripla lente, si può facilmente scattare foto molto più belle rispetto ad altri smartphone dello stesso prezzo.

    [​IMG]

    Normalmente, gli smartphone entry level utilizzano principalmente processori quad-core con 3GB RAM+32GB ROM al massimo, ma il C17 Pro, è dotato di processore MediaTek MT6763 octa-core con clock a 2.0GHz e contiene una memoria di 4GB RAM e 64GB ROM. Questo significa che è possibile giocare a giochi pesanti sul C17 Pro come su un mid-ranger. Come già sapevamo, il processore MT6763 consente un notevole risparmio energetico e consuma la carica della batteria ad una velocità inferiore. Così la batteria 3900mAh di C17 Pro è in grado di supportare un'intera giornata senza pressione.

    [​IMG]

    In quanto smartphone con un prezzo di prevendita che parte da 89,99 dollari, OUKITEL C17 Pro ha fatto tutto il possibile per offrire le migliori configurazioni, caratteristiche e il prezzo più basso. È il più economico smartphone con tripla fotocamera, il più economico smartphone con display blind hole e il più economico smartphone con memoria da 4GB+64GB. La vendita globale dell'OUKITEL C17 Pro inizia dal 26 agosto al 30 agosto, solo 5 giorni al prezzo di 89,99 dollari! Offre 3 colori super affascinanti: Alba, Crepuscolo e Nero. Di quale colore ti piace di più?

    Per tutti i dettagli relativi a OUKITEL C17 Pro visitate la pagina ufficiale sul sito OUKITEL OUKITEL Smartphone
     
  4. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    Ha preso il via ieri la fase di prevendita di OUKITEL C17 Pro, il medio gamma del produttore cinese pronto a scompigliare il mercato con una dotazione particolare proposta a un prezzo particolarmente aggressivo.

    Ricordiamo infatti che OUKITEL C17 Pro è il primo smartphone della compagnia a utilizzare una fotocamera frontale integrata nello schermo, con un piccolo foro nell’angolo superiore sinistro. Il comparto fotografico è completato da una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 13 megapixel affiancato da un sensore grandangolare e da un sensore per la misurazione della profondità di campo.

    [​IMG]

    Lo schermo da 6,35 pollici può contare su una risoluzione HD+ e occupa il 90% della superficie frontale, mentre sotto la scocca trovano posto un SoC MediaTek Helio P23, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Non mancano il supporto a numerose bande LTE globali, inclusa la banda 20, e un tradizionale lettore di impronte collocato nella parte posteriore.

    [​IMG]

    Fino al 30 agosto OUKITEL C17 Pro è in prevendita sullo store ufficiale OUKITEL all’incredibile prezzo di 84,99 dollari, con uno sconto di 55 dollari rispetto al prezzo di listino, che sarà di 139,99 dollari. Allo sconto di 50 dollari per la prevendita si somma lo sconto di 5 dollari proposto da AliExpress, il servizio prezzo il quale alloggia lo store ufficiale OUKITEL.

    [​IMG]

    Potete acquistare OUKITEL C17 Pro a 84,99 dollari (circa 77 euro). Maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone