OUKITEL C17 PRO - Display hole punch, tripla camera, 4+64gb, Helio P22

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Tigro89, 31 Lug 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    Il nuovo smartphone Oukitel C17 Pro sarà lanciato nel corso del mese prossimo, con caratteristiche di rilievo quali la fotocamera posteriore con triplo sensore e la fotocamera per selfie di tipo in-display con punch hole. A darne notizia la casa madre, che ha già fissato a 139,99 dollari il prezzo a cui il C17 Pro sarà venduto, meno di 130 euro.

    [​IMG]

    La dotazione prevede uno schermo HD+ da 6.35 pollici , un processore Helio P22 con 4GB RAM e 64GB. Il sensore principale della fotocamera posteriore è un Sony da 13 megapixel, la selfie camera è da 5 megapixel. Nei prossimi giorni saremo in grado di riportare maggiori dettagli sulle specifiche tecniche.

    presto maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone
     
  2. Tigro89

    Tigro89 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace":
    52
    [​IMG]

    OUKITEL C17 Pro, il nuovo entry level della compagnia cinese, è stato presentato ufficialmente e per celebrare degnamente l’avvenimento è stato organizzato un giveaway che permetterà a tre fortunati utenti di portarlo a casa senza sborsare un solo centesimo.

    Durante la prevendita il prezzo dovrebbe calare ulteriormente rispetti ai 139,99 dollari che, salvo sorprese, dovrebbero rappresentare il prezzo di listino. Si tratta di una cifra molto allettante se consideriamo la dotazione tecnica, e le soluzioni tipiche di uno smartphone di fascia superiore.

    [​IMG]

    Troviamo infatti uno schermo da 6,35 pollici con foro nel display, per alloggiare la fotocamera frontale da 5 megapixel, mentre nella parte posteriore troviamo tre fotocamere. Oltre al sensore principale Sony da 13 megapixel, sono infatti presenti un sensore grandangolare e un sensore per la misurazione della profondità di campo.

    Sotto alla scocca troviamo il SoC MediaTek Helio P23, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e una batteria da 3.900 mAh, che dovrebbe consentire di raggiungere senza grossi problemi le due giornate di utilizzo. A bordo di OUKITEL C17 Pro troviamo Android 9 Pie in versione stock.

    Le dimensioni sono pari a 158 x 75,3 x 8,8 millimetri, con un peso di 176 grammi. Tre infine le colorazioni previste, Green, Black e Gradient, con un colore che va dal verde al viola. Quale sarà il prezzo durante la fase di prevendita? Ricordatevi di partecipare al giveaway per avere la possibilità di fare vostro OUKITEL C17 Pro senza spendere nulla, visitando questa pagina e seguendo le istruzioni riportate.

    Per tutti i dettagli relativi a OUKITEL C17 Pro visitate la pagina ufficiale sul sito OUKITEL OUKITEL Smartphone