Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

outlook - galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da brucky, 23 Nov 2010.

1. brucky

brucky Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    un info da voi che ne capite qualcosa... è possibile sincronizzare outlook via bluetooth ??? , volevo anche sapere se , oltre ai contatti e ai calendari, è possibili sincronizzare sia le note che le mail , come si fa con iphone, io nn ci sono ancora riuscito !
    N.B. se c'è qualcuno che vuole acquistare il mio galaxyS lo vendo !
    Grazie

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    non so dirti non ho mai provato a sincronizzarlo...al massimo lo sincronizzo con gmail...cmq cm mai hai deciso di venderlo?

3. brucky

brucky Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho deciso di venderlo perchè nn sono contento di come funziona, secondo me più lento del iphone (già aggiornato a froyo2.2) ma sopratutto , usando per lavoro non ha la stessa flessibilità dell'iphone (il galaxy sicuramente meglio mille volte nella grafica!!! ma nell'operatività non mi soddisfa - vedi con outlook che uso in continuazione ), ecco perchè vorrei venderlo, grazie per il tuo interessamento

4. andropausa

andropausa Baby Droid

Iscritto:
    24 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho il medesimo problema di brucky cioè di sincronizzare il galaxy con outlook. E' da 2 settimane che chiedo a chiunque se esiste questa possibilità, ma pare proprio che non sia possibile, pertanto non mi rimane altra possibilità che vendere il galaxy ed acquistare un ipod o un Nokia N8, che pare che siano gli unici terminali di nuova generazione in grado di poterlo fare. Ho quindi l'impressione che android sia più un "giochino" piuttosto che uno strumento di lavoro. Sarei davvero grato a chiunque possa farmi cambiare opinione

5. brucky

brucky Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sante parole ANDROAPAUSA, è proprio un giochino ...da usare solo per quello, per lavorare ci vogliono telefono "più seri" !!!!

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Be io lo uso per lavoro...ci visualizzo tutti i siti in flash che utilizzo per lavoro cosa che cn altri terminali prendi iphone nn potrei fare! Le mail ne ho messe un 5 e funzionano tutte alla perfezione e cm applicazioni nn c'è niente da dire...poi ogni persona ne fa un utilizzo diverso ma personalmente trovo molto più comodo questo per lavoro che un qualunque altro telefono nn android!

7. andropausa

andropausa Baby Droid

Iscritto:
    24 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Benissimo, allora presumo che avrai anche un computer in ufficio ove eseguirai le medesime funzioni: come fai a tenerli sincronizzati? Voglio essere più preciso: se aggiungi o modifichi un contatto o un appuntamento sul cellulare, come fai a ritrovare le medesime variazioni sul computer (e viceversa)?

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Solitamente nn uso mai la rubrica...quelle che uso di più le so a memora...per gli appuntamenti e le note nn li ho mai presi su outlook...cmq cn gmail funziona tutto alla perfezione quindi per outlook è solo questione di impostazioni

9. andropausa

andropausa Baby Droid

Iscritto:
    24 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Il fatto e proprio questo: gli unici che dicono che si puo' fare sono proprio quello che non lo usano!

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi nn so che dirvi se per voi la sincronizzazione cn outlook è così importante x il lavoro provate qualche app oppure cambiate telefono...io per il lavoro che faccio uso vari portali su internet tutti in flash quindi android x me va alla grande...poi ogni telefono ha i suoi pregi e difetti basta scegliere quello con il difetto minore o che cmq nn utiliziamo! Io cn un iphone o un blackberry nn potrei usare per esempio il telefono per entrare nei vari portali!

11. brucky

brucky Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    E' chiaro che, come tutte le cose (o meglio tutti i telefoni) dipende dall'uso che se ne fa anche se , tengo a ribadire, che mi sembra veramente assurdo che nn ci sia una perfetta sincronizzazione con outlook !!!!!!!!!!!!!!!

12. MarcoTNT

MarcoTNT Worker Droid

Iscritto:
    18 Ago 2010
    "Mi Piace":
    10
    sicuramente mi risponderete in modo affermativo ma ve la butto lì ugualmente

avete provato android sync??

13. andropausa

andropausa Baby Droid

Iscritto:
    24 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    E` un programma pre alpha che mi ha incasinato tutte le altre attivita` del computer... E te lo hai provato?

14. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Prima di tutto il telefono non si sincronizza con outlook ma con un account email. Outlook è solo un programma che il pc utilizza per sincronizzare note, mail e contatti con un indirizzo email (quindi con un server). Se dopo tu lo usi semplicemente come rubrica è un altra cosa. Per le note purtroppo non so dirti, io per esempio uso springpad, un'app multipiattaforma che ti permette di fare delle note (e tante altre cose che al momento non ho voglia di elencare) e sincronizzarle automaticamente con l'applicativo per pc (c'è anche l'estensione per google chrome). Che iphone sia più fluido di quello schifo che ha fatto samsung (perchè quello che ha fatto samsung NON È ANDROID!) sono pienamente d'accordo, per quello ho montato una rom moddata che almeno mi risolve in parte il problema (in fondo uno dei pregi di android è che puoi fare anche queste cose). Per il sync via bluetooth non mi sembra sia possibile, ma credo sia uguale anche per altri smarphone, non ho mai potuto provare. Per quanto riguarda il cambio di telefono ti consiglio il nostro acerrimo nemico, l'iphone, in quanto credo che in ambito lavorativo sia ancora migliore di android e penso che si collochi a metà strada fra questo ed il blackberry (che secondo me in ambito strettamente professionale è il migliore in assoluto). L'n8 te lo sconsiglio a causa del s.o. perchè secondo me symbian non è un gran che, senza contare che la serie N di nokia è più rivolta al multimediale, se proprio vuoi un symbian per lavoro ti consiglio un telefono della serie E. Questi sono solo miei pareri ed opinioni personali, ognuno è libero di pensare come vuole ;)

@"chi ha questo problema" date più info (tipo di account, cosa si vuole sincronizzare, ecc), se posso vi aiuto volentieri.

TapaTalk @ GT I9000

15. MarcoTNT

MarcoTNT Worker Droid

Iscritto:
    18 Ago 2010
    "Mi Piace":
    10
    no non uso outlook

ma mi sembrava di aver letto che funzionava