Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Oxygen OS for S3 Neo

Discussione in 'Modding -Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Rocco998, 15 Feb 2015.

  1. Rocco998

    Rocco998 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi mi sapreste dire se oxygen OS uscirà anche per Samsung Galaxy S3 Neo?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se non trovi nulla sul sito xda attualmente vuol dire che non cè ancora nulla... cmq ci guardero' se trovo qualcosa ti faccio sapere ;)
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Oxygen OS è una rom sviluppata da OnePlus e ancora non rilasciata. Ufficialmente non credo esisterà mai per altri dispositivi essendo fatta su misura per il One ma magari verrà fatto qualche porting.
    Prima di tutto però bisogna aspettare che venga rilasciata per l'OPO (si parla di Marzo) e poi vedere se qualcuno farà mai un porting. Sicuramente non sarà una cosa breve.
    ciao
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non penso, oxygen sarà closed source e i porting saranno molto difficili perché opo e s3 neo hanno hardware molto diversi

    Sposto in s3 neo occhio a dove posti

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    No, è impossibile perchè sarà un sistema closed source ed essendo che non pubblicheranno il relativo codice online nessuno potrà adattarlo per il proprio dispositivo
     
  6. Lorenzo Ori

    Lorenzo Ori Guest

    È impossibile,oxygen è un sistema creato ad hoc per oneplus anche se sará basato sulle source di CM