Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[P10 Lite] Come registrare le chiamate su EMUI 5.1/5.0

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da aleshary02, 5 Feb 2018.

  1. aleshary02

    aleshary02 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2018
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    ATTENZIONE E' severamente vietata la riproduzione sia parziale che totale della guida in oggetto in Forum esterni a Tuttoandroid.net. Tutto il materiale in esso contenuto (scaricabile da siti hosting), ad esclusione di quello relativo a link specifici dei singoli produttori è di proprietà del Forum.
    Nè io nè il Forum di TuttoAndroid siamo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio.

    GUIDA XDA DA CUI HO PRESO SPUNTO

    Questa operazione ci permetterà di avere un registratore di chiamate per qualsiasi evenienza, utile per ricordare un' importante conversazione, o usarlo come alternativa per prendere nota di un numero dettato a voce in chiamata.
    Questa guida é principalmente per dispositivi EMUI 5.0/5.1 ma é stata testata sui seguenti dispositivi:
    -Huawei P9
    -Huawei P10
    -Huawei P10 Plus
    -Huawei P10 Lite

    ATTENZIONE Questo metodo è legale ma utilizzarlo in qualche modo nei danni di una persona può rivelarsi illegale, perciò nè io nè il Forum di TuttoAndroid siamo responsabili di quello che farete di questa guida.

    Per prima cosa abbiamo bisogno del bootloader sbloccato (GUIDA ALLO SBLOCCO) e della TWRP installata sul nostro device ( GUIDA ALL'INSTALLAZIONE ).

    PROCEDIMENTO

    - Scaricare il pacchetto zip da QUI
    - Copiare il pacchetto in una micro SD e inserirla nel nostro device
    - Tenere premuto il tasto power + Vol Su per una 10 di secondi finché non entri in TWRP
    - Dopo andiamo nella sezione Install e selezioniamo il pacchetto che abbiamo scaricato e spostato nella nostra SD
    - Effettuiamo uno swipe per confermare l'installazione e successivamente riavviamo il dispositivo.

    Dopo andiamo nell'app "Telefono" schiacciamo i tre puntini in basso a destra e schiacciamo impostazioni.
    Scorriamo fino a trovare la sezione "Registrazione chiamate automatica".
    Schiacciamo e attiviamo l'opzione registrazione chiamate automatica.