[GUIDA] [P10 Lite]Huawei P10 Lite: Procedimento di test point in situazioni di emergenza (hard brick)

Discussione in 'Guide - P10 Lite' iniziata da Giulio75, 2 Feb 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    ATTENZIONE  

    E' severamente vietata la riproduzione sia parziale che totale della guida in oggetto in Forum esterni a Tuttoandroid.net. Tutto il materiale in esso contenuto (scaricabile da siti hosting), ad esclusione di quello relativo a link specifici dei singoli produttori è di proprietà del Forum.
    Nè io nè il Forum di TuttoAndroid siamo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio.



    Il procedimento di test point è da effettuare solo in casi estremi per risollevare il dispositivo da una eventuale situazione di hard brick.
    La riuscita del processo non è sempre garantita, ma rappresenta alle volte l'ultima spiaggia nel recupero di un dispositivo prima di mandarlo in assistenza.

    Procedura.

    1. Staccate la batteria e cercate di isolare il flat di collegamento.

    2. Collegate il dispositivo al pc

    3. Create un ponticello, utilizzando un pezzo di filo elettrico, tra il punto in figura e la base dell'aggancio della scheda madre (che sarà usata come negativo).

    testpoint P10 Lite (2).jpg

    Durante il procedimento, cercate di non venire a contatto con parti vicine alla zona interessata, in quanto potreste fare da isolante.
     
  2. abcrino50

    abcrino50 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve
    volevo sapere se qualcuno ha provato il testpoint xke