Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P10 lite in continuo bootloop

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da LadyFlash, 17 Giu 2018.

1. LadyFlash

LadyFlash Baby Droid

Iscritto:
    17 Giu 2018
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
    Ho sotto mano un Huawei p10 lite con root e firmware was-lx1ac432b197
    Qualche giorno fa ho provato a installare un firmware stock per ripristinarlo ma da quel momento non si è più acceso. Ho provato qualunque guida trovata qui, su xda e altri mille siti ma non c'è soluzione.
    Ho installato la twrp (quella con l'elefante ^_^"), fatto wipe ovunque, flashato firmware, lineage, aokp, metodo dload... niente non si avvia.
    Rimane bloccato o nella schermata "Your device is unlocked and can't be trusted" o in eRecovery in cui le uniche opzioni sono reboot, shut down e aggiornamento che ovviamente non funziona.

Qualcuno può aiutarmi a venirne fuori? Altrimenti mi tocca inaugurare lo sport del lancio dal balcone :(

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Prova il firmware di servizio WAS-LX1C432B183.
    Nella cartella dload che troverai nell'archivio ci sarà il file UPDATE.APP (il primo da flashare via dload) e una cartella chiamata WAS-L01A_hw_ eu, che al suo interno conterrà un altro file che dovrai rinominare successivamente in UPDATE.APP (il secondo da flashare via dload).
    Il procedimento è:

1. Flash via dload del primo UPDATE.APP

2. Flash via dload del secondo UPDATE.APP

3. Hard Reset da Recovery Mode.

4. Flash via dload del primo UPDATE.APP.

Guida e Firmware

https://www.tuttoandroid.net/forum/threads/full-firmware-huawei-honor-firmware-service.57435/

A LadyFlash piace questo elemento.
  3. LadyFlash

LadyFlash Baby Droid

Iscritto:
    17 Giu 2018
    "Mi Piace":
    0
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Giorni passati a provare a sbloccarlo e grazie alla tua guida non ho impiegato nemmeno un'oretta!!
    Immagino che ora sia come da fabbrica, senza Root e con Bootloader bloccato

Noto però che è come se fosse una versione molto base, infatti non carica le solite immagini huawei per il blocco schermo e anche l'applicazione dei temi è completamente vuota. A cosa può essere dovuto?

Ultima modifica: 17 Giu 2018
  4. Giulio75

Giulio75 Guest

Aggiorna alla versione WAS-LX1AC432B197 tramite Firmware Finder e poi trova altri aggiornamenti con Updater.

5. LadyFlash

LadyFlash Baby Droid

Iscritto:
    17 Giu 2018
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a installarlo ma arrivato a metà sembrava fosse fallito. ho riacceso ma invece ho trovato molte app in più una nuova ui.
    nonostante questo lo store dei temi non è presente, come nemmeno gli abbonamenti agli sfondi del blocco schermo, e non so cos'altro
    ho provato poi a ricercare un altro update da firmware finder con la proxy in app ma continua a rilevare rete instabile.
    Cosa mi conviene fare? Grazie in anticipo

6. Giulio75

Giulio75 Guest

Hai preso in considerazione il firmware FullOTA-MF ?
    Che metodo di Firmware Finder hai utilizzato ?
    Al termine del dowload hai selezionato dall'Updater il pacchetto completo ?

7. LadyFlash

LadyFlash Baby Droid

Iscritto:
    17 Giu 2018
    "Mi Piace":
    0
    si, era fullOTA-MF e l'ho installato con il metodo proxy in app
    e updater ha fatto tutto il download e ha fatto partire l'installazione, ma come ho scritto sopra si è interrotta.

8. Giulio75

Giulio75 Guest

Prova ad effettuare un hard reset da recovery mode.

9. LadyFlash

LadyFlash Baby Droid

Iscritto:
    17 Giu 2018
    "Mi Piace":
    0
    ottimo! Tutto risolto, grazie mille ancora! ^_^