Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P10 lite, in standby non mi arrivano notifiche

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da max2000, 18 Ago 2017.

  1. max2000

    max2000 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho preso da pochi giorni un P10 lite, su cui ho installato anche whatsapp e skype, ma nonostante ho provato a escludere tutte le varie opzioni di risparmio dati, batteria ecc. se il cellulare è in standby non mi segnala nessuna chiamata e/o messaggi dalle due app.
    Solo quando rientro nel cellulare ed entro nelle app trovo tutto.
    Ho provato a disattivare Noroot Firewall, che avevo installato, pensando che era lui, ma non è cambiato nulla.
    Non so come risolvere, mi date una mano?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova da Impostazioni > Notifiche e Barra di stato > Gestione Notifiche > applicazione a scelta e attiva le varie voci
     
  3. max2000

    max2000 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Avevo già tentato anche qui, e l'unica opzione che ho lasciato disattivata per entrambe è "A schermo bloccato" - Nascondi contenuto notifiche.
    Adesso ho tentato in Ignora ottimizzazioni batteria, erano entrambe su non consentite.
    Riavvio e vi aggiorno.
     
  4. max2000

    max2000 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare, a questo punto vorrei fare un bel reset totale e reimpostare tutto, tanto non ho da salvare nulla, tranne i contatti che ho salvato su sd.
    Come si effettua?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se lo devi effettuare da recovery mode, da telefono spento tieni premuti i tasti Volume Su + Power per circa 8/10 secondi. Una volta entrato in recovery prima fai Wipe data factory reset e poi wipe cache partition. Al termine reboot system per riavviare.
    Se lo devi fare da dispositivo ti basta andare in Impostazioni > Impostazioni avanzate > Backup e ripristino
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. max2000

    max2000 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi, fatto il reset e reinstallato il tutto.
    Ora, dopo aver controllato tutte le opzioni tra risparmio dati, risparmio batteria, gestione notifiche ecc, di whatsapp finalmente mi arivano in tempo reale le notifiche anche con cellulare in standby, ma skype no. Se non lo apro non mi notifica niente, nonostante ho controllato che le autorizzazioni/opzioni siano identiche tra i due.
    Non è che mi comporta un grosso problema, ma vorrei tentare di risolvere.
    Altri suggerimenti?