Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P10 Lite non da segni di vita dopo installazione custom rom

Discussione in 'Huawei' iniziata da grale, 11 Ago 2018.

  1. grale

    grale Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, 4 giorni fa mi sono dimenticato il telefono in tasca al mare. è rimasto in acqua neanche 2 secondi che me ne sono accorto. così appena tornato a casa lo mettei ad asciuare 2 giorni. Dopo averlo asciuato il telefono partiva perfettamente, ma a un certo punto ha iniziato a laggare moltissimo. Così decisi di riavviarlo, ma il mio Huawei P10 Lite WAS-LX1A rimaneva fermo su una schermata di blocco con sfondo default con alla sinistra una barra nera verticale. Visto che non mi installava nessun firmware tramite micro sd (per resettarlo), decisi di sbloccare il bootloader (mi funzionava solo il fastboot,infatti la erecovery partiva ma mi chiedeva di aggiornarla, io cercavo di farlo ma non terminava mostrandomi un errore). Dopo aver sbloccato il bootloader la recovery inziò a funzionare, così decisi di resettarlo ai dati di fabbrica. Per circa un'oretta mi funzionò perfettamente, ma poi iniziò a tornare ogni tanto quella maledetta schermata finchè non divenne permanente. Così decisi di installare la twrp recovery tramite fastboot, e successivamente una recovery presa a caso da questo link ,ovvero la SiriuZ V2.4. Beh...ora mi ritrovo con il telefono completamente morto. l'unica cosa che funziona è il fastboot ma con schermata nera. Cosa posso fare? ;(

    P.S: Quando il telefono funzionò per circa un'oretta, testai tutto e non sembravano esserci problemi (display,microfono,fotocamera frontale e posteriore e casse)