Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P10 Lite non si aggiorna

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da z_Nike, 1 Feb 2018.

  1. z_Nike

    z_Nike Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    Vorrei sapere perché il mio P10 Lite non si aggiorna, è fermo alla WAS-LX1AC02B132
    Mentre un mio amico che ha sempre il P10Lite gli si aggiorna costantemente il FW e si trova attualmente alla WAS-LX1AC432B197.
    Cosa posso fare?
    Grazie a tutti

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il tuo P10 Lite è Vodafone quello del tuo amico è no brand; perciò devi aspettare gli agguiornamenti che spettano per il tuo brand
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. z_Nike

    z_Nike Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Strano, nella home non vedo nessun applicazione appartenente a Vodafone ecc. C'è un modo per capire se è Brandizzato o meno? Io non ho acquistato il cellulare da un negozio Vodafone e inoltre non è possibile in qualche modo levare il brand?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si, studiando e imparando a saper leggere le versioni in base ai modelli e ai Cust.
    Cust C02 Vodafone
    Cust C113 Wind
    Cust C55Tim
    Cust ITAC555 H3G
    Cust C432 no brand
     
  5. z_Nike

    z_Nike Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    E mentre per levare il brand come si può fare?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Come ha detto @Giulio75 essendo il tuo modello brandizzato il rilascio degli aggiornamenti spetta al brand stesso, Huawei ha solo il compito di "consegnare" l'aggiornamento ai vari brand...
     
    A Giulio75 e Cristian piace questo messaggio.
  7. z_Nike

    z_Nike Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho capito ma c'è qualche modo per levarlo?non basta reinstallare un FW nobrand?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non serve sbrandizzarlo, perchè gli aggiornamenti vengono rilasciati in base all'IMEI, quindi è solo una perdita di tempo, garanzia e tanti rischi
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  9. z_Nike

    z_Nike Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Io mi trovo ancora alla B131 e sono passati mesi e non ci sono aggiornamenti, mentre il mio amico ogni settimana sta a installare un firmware più recente. Ho letto guide che dicono di scaricare il firmware ufficiale e inserirlo in una sd per poi installarlo e io telefono poi è sbrandizzato, ma si deve scaricare una versione più recente di quella mia attuale e poi fare i vari aggiornamenti software. Ma non so da dove scaricare questi firmware ufficiali, dal sito huawei non li trovo

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    IMG_20180201_1911012.jpg
    Anche io e di mesi ne son passati 6.
    Chiedi agli autori di quelle guide se loro hanno effettivamente fatto così.
    Vuoi sbtandizzare ?
    La guida è questa.

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...sbrandizzare-e-attivare-la-seconda-sim.58134/
     
  11. GabriConte97

    GabriConte97 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho un huawei p10 lite no brand e sono fermo alla b102, non ricevo aggiornamenti. Ho provato a ripristinare ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    B102 di cosa ?
    I firmware vanno scritti per esteso, sigle complete. Huawei non ha fatto un modello unico di P10 Lite. Ancora non avete capito come si fanno le richieste nel Forum.
     
  13. GabriConte97

    GabriConte97 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    WAS-LX1AC432B102
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Le autorizzazioni sono state concesse all'Updater ?
    Il firmware va cercato sotto rete Wi-Fi.
     
  15. Look@tLuis_

    Look@tLuis_ Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, anche io ho problemi di aggiornamento, sono bloccato alla B209 e non so come aggiornare se qualcuno ha riscontrato e risolto il problema chiedo gentilmente se mi passasse la guida, grazie (scusate la risposta qui ma non avendo idea di come funzioni il forum per creare un nuovo post ne ho provato a cercare uno con il mio stesso problema)
     
  16. GabriConte97

    GabriConte97 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ovviamente provo a cercare collegato al Wi-Fi. Le autorizzazioni penso siano concesse, dato che appena ho acquistato il cellulare mi ha fatto il primo aggiornamento, ora non più. Ho addirittura contattato l'assistenza huawei e non riescono a capire, dovrei portare necessariamente il telefono in assistenza. Ho chiesto qui caso mai è possibile evitare di mandarlo in assistenza o se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    portare il cell in assistenza per un aggiornamento software che non arriva? anche se non aggiorni il cell funziona lo stesso, ti conviene lasciarlo cosi' e aspettare che ti arrivi la notifica delll'ota e poi in caso aggiorni.
     
    A Matty22 piace questo elemento.