Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

p10 lite, tornare stock da twrp

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da Alfonso05, 1 Ago 2018.

  1. Alfonso05

    Alfonso05 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo e come al solito mi presento con un problema.
    Un anno fa sbloccai il telefono (bootloader,twrp e supersu) con successo e me lo tenni in stock poichè mi interessava solo il root e le sue prelibatezze. Ad oggi non son riuscito a ritornare stock(per aggiornare ad oreo) dopo tonnellate di guide e fallimenti, dopodichè avevo deciso di "venderlo" a mio padre per non incappare in danni(ho già moddato tantissime volte epoche fa...il mio primo jailbreak a un iphone 2g e il mio primo root ad un galaxy ace), ho ripristinato la prima volta senza eliminare archivio interno e si è acceso senza problemi...ho ripristinato la seconda volta e sono incappato nel boot loop...premetto che la mia versione è la was-lx1ac02 e al momento ho la b132. Come posso ritornare stock? Vorrei tanto aggiornarlo ad oreo. è veramente l'unico telefono che ho tenuto per un anno intero senza problemi(io che dopo 2-3 mesi se ha qualcosa che non mi piace lo prendo e lo scambio)

    Seguendo anche le varie guide ho capito (forse male) che esiste la possibilità di avere due recovery, la emui e la twrp contemporaneamente, ma in questo momento qualsiasi combinazione io tenti riesco solo ad entrare in twrp (3.1.1.0 meticulus), caricamento cellulare e fastboot (con frp e phone unlock)

    Grazie in anticipo per le risposte.