Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] P10 plus demo

Discussione in 'Huawei' iniziata da TECHGSM, 9 Mar 2018.

  1. TECHGSM

    TECHGSM Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho acquistato un Huawey p10 plus online, ma appena lo acceso mi sono ritrovato con la demo e possibile convertirlo? Grazie anticipatamente.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Purtroppo da Regolamento Generale (art. 24), sui dispositivi Demo non possiamo fornire nessun supporto. Il consiglio che posso darti è quello di contattare il venditore e chiedere spiegazioni a lui. Mi spiace.
     
    A uLtiMo125, Matty22 e TECHGSM piace questo elemento.
  3. TECHGSM

    TECHGSM Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie lo stesso
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se l'hai comprato da un negozio online fossi in te contatterei subito il venditore e mi lamenterei di brutto.. chiedendo prima spiegazioni e al limite trovare una soluzione tipo il rimborso immediato o sostituzione del dispositivo con uno nuovo di pacca. in casi estremi se hai pagato con paypal fai una contestazione segnalando il fatto cosi' almeno ti ritornano i soldi indietro.
     
    A Matty22, uLtiMo125 e Giulio75 piace questo elemento.
  5. TECHGSM

    TECHGSM Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Lo acquistato su ebay con postpay Cmq cercando in rete qualcosa si trova, ho fatto diverse flash adesso non si avvia del tutto resta sulla scritta huawey mhaa speriamo bene
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Questi telefono non hanno parte radio ne IMEI, oltretutto sono di proprietà del produttore, non del negozio, una volta che il modello va fuori produzione le unità demo devono essere restituendo tassativamente al produttore.
    Segui assolutamente quanto detto da @Cristian ;)
    Buona Giornata


    Inviato utilizzando Tapatalk