Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P10 proveniente da MWC Barcellona. Problema firmware

Discussione in 'Huawei serie P10' iniziata da Scolf88, 24 Ago 2017.

  1. Scolf88

    Scolf88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Sono un nuovo utente.
    Felice di aver creduto in Huawei dal primo Ideos.
    Vivo a Londra, mi è capitato un affare tra le mani. Avevo un p9 plus e il p10 mi piaceva per la linea e così tramite una ragazza che era stata al MWC l ho preso a un prezzo quasi dimezzato.
    Ho controllato IMEI sulla scatola e sul telefono, controllato la fotocamera... E l ho preso
    Quando sono tornato a casa, la sorpresina... Volevo aggiornarlo e nella pagina info del telefono mi da come modello ONYX D188. EMUI 3.1 e Android 5.1. Processore 1.8 Ghz octacore e 2GB di RAM, 16gb ROM. Il panico.
    Pensavo fosse un clone. Poi facendo varie ricerche ho capito che è un firmware pre-uscita in commercio ma Comunque non so dove iniziare per portarlo al nuovo firmware. Allego foto con tutti i dati in più si vede che il telefono ha 4 gb di ram e in più lo storage è sicuro 64 perché ho 30gb effettivi usati. Vi ringrazio in anticipo per un eventuale risposta, che troviate o meno la soluzione.

    Edit by staff
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ago 2017
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io proverei a sentire Huawei prima, perchè se te lo aggiornano loro (e dovrebbero farlo) tanto di guadagnato, se lo devi fare tu, dovresti ricorrere a qualche artefizio che potrebbe anche significare modding e quindi addio garanzia.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Scolf88

    Scolf88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Garanzia? Quale garanzia? Non ho prova d acquisto

    Sent from my D188-L09 using Tapatalk
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Stai attento a ciò che posti, ho editato il tuo messaggio. Le informazioni personali come IMEI vanno oscurate negli screen e mai riportate.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. Scolf88

    Scolf88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo venia e grazie per il tempo dedicato

    Sent from my D188-L09 using Tapatalk
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Mi sa che devi seguire la GUIDA per il debranding/rebranding e l'installazione del firmware
     
    A Scolf88 piace questo elemento.