Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P8 Lite 2017: come cancellarne la memoria e problemi vari

Discussione in 'Huawei' iniziata da legolas119, 10 Giu 2017.

  1. legolas119

    legolas119 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ciao

    3 mesi fa ho acquistato su internet il P8 Lite 2017 per mia madre. Ha sempre avuto problemi di ricezione, anche dopo averlo aggiornato. Inoltre da ieri, senza alcun motivo (non è caduto nè ha preso colpi, ed inoltre è protetto da bumper in gomma e cover in "finto vetro" frontale) lo schermo è diventato pieno di righe bianche, praticamente non si legge quasi più nulla. QUindi voglio chiedere al sito la sostituzione. Spero me la accettino.

    Ma vorrei sostituirlo con un altro modello perchè appunto questo ha sempre avuto problemi di ricezione. Vorrei chiedervi due cose:

    1) Il Samsung Galaxy J7 (il modello già sul mercato, non la versione 2017 in arrivo) è un buon modello? Ha prezzo ha analogo quindi chiederei di cambiarlo con quello. In alternativa cosa mi consigliate sempre su fascia prezzo 180/200 al max?E' per mia madre quindi non le servono chissà quali prestazioni o specifiche, basta che abbia una buona interfaccia semplice e ben visibile (forse il full HD del PP8 Lite per lei è scritto un pò troppo piccolo).

    2) prima di renderlo vorrei cancellare tutta la memoria. Ha account google quindi i numeri di telefono e le App me le riscaricherà appena reinserisco l'account su un nuovo android, vero? Invece foto e file multimediali posso toglierli direttamente scaricandomeli sul pc. Ma per poi resettarne la memoria ed essere certo di renderlo completamente pulito, cosa devo fare?

    grazie!

    ciao