Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

p8 lite, recupero file con debug usb disattivato

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da MSCFerrari, 15 Ago 2016.

  1. MSCFerrari

    MSCFerrari Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Premetto che non è il primo forum che visito, purtroppo, negli altri forum non ho ricevuto risposta(forse a causa del terminale poco diffuso). Spero quindi, questo sia diverso dagli altri e che almeno qualcuno provi ad aiutarmi.

    Devo recuperare la rubrica su un telefono con schermo e touch rotto di un p8 lite, tramite il vostro forum e vecchi post mi sembra di capire che le percentuali di riuscita soprattutto se il debug usb non era attivo sono molto basse, tuttavia, mi sembra di aver capito che ci si potrebbe riuscire tramite abd.

    Cosa che io ho fatto seguendo una vostra guida, ma purtroppo, tramite CMD non mi trova il telefono. Nella guida ho letto che se riuscivo a mandare il telefono in fastboot non era necessario che fosse attivo il debug usb, ma se mando il comando mi continua ad uscire waiting devices. perchè? ( Premetto che i driver sono tutti correttamente installati )

    Stavo pensando anche di utilizzare un cavo OTG e collegarlo al televisore con l'hdmi, ma poi ho scoperto che questo telefono non supporta l'otg. Insomma, mi aiutate perfavore?

    Faccio veramente fatica a pensare che nel 2016 non ci sia un modo per recuperare i contatti da un telefono con schermo rotto. Ditemi che c'è qualche modo per poterli recuperare.

    Vi ringrazio.
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao
    Prova a installare sul tuo pc Windows droid@screen e vedi se riesci a risolvere;
    Una volta installato, collega prima il tel via usb poi avvia il programma

    Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
     
  3. MSCFerrari

    MSCFerrari Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    ti ringrazio della risposta.
    Purtroppo no, ho provato, ma mi chiede di dare il consenso sul telefono. Purtroppo lo schermo è rotto e non mi fa procedere.
     
  4. MSCFerrari

    MSCFerrari Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    nessuno sa aiutarmi?
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Perché senza debug usb attivo e con il touch che non funziona non credo si possa fare quel che hai bisogno di fare tu, ecco perché non hai ricevuto più aiuti oltre a quello di droide_volante

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  6. MSCFerrari

    MSCFerrari Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    mandandolo in assistenza, pensi si potrebbe fare qualcosa?
     
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Si in assistenza ti sostiuirebbero lo schermo ed il touch. Ovviamente a pagamento se è fuori garanzia.
     
  8. MSCFerrari

    MSCFerrari Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    In teoria sarebbe in garanzia, ma non credo lo passano in garanzia, visto che il danno è stato causato da me essendomi caduto in terra.
     
  9. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora dubito che lo passino, ma tentare non nuoce. Magari il prezzo delle riparazioni alla fine non è nemmeno alto (ma non ci spererei)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  10. MSCFerrari

    MSCFerrari Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Sennò potrei mettergliela in qualche modo cercando di farlo passare in garanzia. Ma il problema è che esteticamente si vede che è caduto.