Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P8 lite Vodafone re brand aiuto

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da Pistilloi, 8 Giu 2016.

  1. Pistilloi

    Pistilloi Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e neofita del mondo android e credo do avere creato un pasticcio....
    Ho aggiornato il mio p8 lite brandizzato vodafone dal sito huawei a Marshmallow e si è sbrandizzato ed ora mi esce la scritta balong sul numero del firmware,la batteria dura veramente poco 4 ore massimo e mi chiedevo se si può ritornare indietro ad Android 5.1 e rebrandizzarlo con firmware originale.
    Ringrazio
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non sono pratico di hawei ma avevo letto di questo problema alquanto fastidioso,aspettiamo qualcuno che sappia darti una mano a risolvere il problema

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Pistilloi piace questo elemento.
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    No brand dovrebbe essere migliore. Hai fatto un ripristino di fabbrica dopo il flash ed atteso 2 3 cicli di carica?

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  4. Pistilloi

    Pistilloi Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ormai sono già 2 mesi all'incirca.... l'ho installato appena uscito sul sito huawei e se avessi saputo ciò' avrei aspettato quello ota.ricariche complete ne ho fatte praticamente tutti o giorni visto che dura poche ore anche lasciandolo in standby tutto il giorno
    ,il ripristino di fabbrica non l'ho fatto.oggi l'ho scollegato alle 16.00 ed ho già il 22% di batteria.sono solo 3 ore
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ho letto di questa storia della scritta balong vicino alla sigla della versione fw e crea dei problemi assurdi alla batteria

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk