Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P8Lite o P9Lite.

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da brooney, 7 Nov 2016.

  1. brooney

    brooney Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    dovrei fare un regalo alla mia ragazza e non vorrei spendere più di 180, anche se con un piccolo sforzo posso arrivare a qualcosina in più. Girando un po su vari siti ho trovato Huawei P8Lite a 160€, consigliatissimo da molti, ma ho paura che avendo 2GB di Ram possa andare velocemente in obsolescenza.
    La mia domanda è, conviene prendere un P8Lite o fare uno sforzo in più per un P9Lite, trovato a 220, che dovrebbe avere caratteristiche migliori e andrà che andrà in obsolescenza un po' più in là?
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Con 2GB di ram puoi stare tranquillo comunque; tuttavia per la poca differenza opterei per il p9 lite sicuramente:)
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se puoi arrivare a 220 euro ti consiglio il p9 tutta la vita, è anche vero che con 2gb di ram si può stare ancora tranquilli (relativamente perché dipende da cosa ci fai col telefono), ma ti ripeto per 40 euro sicuramente vale la pena prendere il p9, perché ha 1gb di ram in più, ha una cpu migliore ed una gpu migliore e verrà aggiornato ad Android 7 anche se con lentezza

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, diciamo che p8 Lite e P9 Lite son 2 telefoni completamente differenti. Il primo era un buon medio gamma di un anno fa, il secondo un ottimo medio/alto gamma attuale.

    P9 Lite hai più batteria, fotocamera migliore, RAM CPU e GPU migliori, schermo full HD e lettore di impronte. In comune hanno solo la parola Lite.

    Tra i 2 sicuramente il L9 Lite, vale ogni euro in più che costa.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Senza pensarci P9 lite

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.