Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

p9 bloccato all'avvio della recovery

Discussione in 'P9' iniziata da emanuelenasta, 30 Mar 2018.

  1. emanuelenasta

    emanuelenasta Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    salve, avrei tentato di installare la twrp, solo che all'avvio mi si blocca il cell; in avvio normale si accende solo quando tento di aprire la twrp/recovery normale si blocca,
    era un eva l19 c636 che adesso è diventato eva l09nrd90m emui 5.0 sapete come risolvere gentilmente? se potete potreste anche dirmi come effettuare il root portandolo a eva l19 firmware europeo o eva l 09 firmware europeo per favore?

    @Giulio75
     
  2. emanuelenasta

    emanuelenasta Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    il telfono ora rimane bloccato sia in bootload che in recovery sia in downlaod, con la batteria scarica sono riuscito a farlo partire in modalità normale
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Va sbloccato il bootloader, installata una TWRP per Nougat, installato l'oeminfo C432 e flashato il firmware
     
  4. emanuelenasta

    emanuelenasta Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    il problema è che ho accesso solo alla modalità normale, non alla bootloader o alla recovery i bootloader sono già sbloccati quando tento di avviarlo normalmente si blocca devo aspettare che si scarichi per accenderlo...
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova ad effettuare il downgrade.

    Installa prima il file rollback

    Dopo installa il firmware Marshmallow

    Entrambe le installazioni vanno fatte col metodo dload.
     
  6. emanuelenasta

    emanuelenasta Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    il problema è che non posso entrare in download mode e non è presente l'updater su questa versione
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il metodo dload non prevede nessun download mode. Telefono spento, cartella dload con file UPDATE.APP in una scheda SD e far partire l'installazione tenendo premuti i tre pulsanti.
     
  8. emanuelenasta

    emanuelenasta Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Se premo i tre pulsanti si blocca nell'avvio