Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 bloccato su fastboot, no recovery

Discussion in 'P9' started by bigio, Feb 10, 2018.

1. bigio

bigio Baby Droid

Ciao a tutti,
    mi ritrovo in questa situazione:

P9 brand vodafone ma con installato il firmware preso sul sito huawei con emui 4.1

tramite dload installato il firmware per passare al 7 e da quel punto solo riavvii sul logo huawei.

no recovery, solo fastboot, no funzione dload (premendo i tre tasti si riavvia e basta)

in fastboot ho le scritta verde: "phone locked" e la scritta rossa "FRP Unlock"

Tramite DC unlocker ho riportato FRP su lock, ora ho tutte e due le scritte verdi.

non ho i product ID per lo sblocco del bootloader, ho provato ad usare quello generato con "HUAWEI PRODUCT ID GENERATOR" ma al comando fastboot: "fasboot oem unlock XXXXXXX" ri restituisce l'errore FAILED (remote: Command not allowed)

il telefono in fastboot viene corrattamente rilevato con il comando fastboot devices

altre info:
    Android reboot reason
    coldboot
    NA
    volumkey_down_press_process_func

Mi aiutate a farlo ripartire?:grazie:

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Assistenza. Una possibilità remota c'era ed è stata sprecata riportando FRP allo stato Locked.