Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 briccato

Discussione in 'HUAWEI serie P9' iniziata da Robus555, 2 Lug 2018.

  1. Robus555

    Robus555 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, spero mi potete aiutare, ho provato a fare il root al telefono non riuscendoci una prima volta, mi andava in "your devices is booting now" solo che riuscivo ad andare in fastmode e quindi ero riuscito a ripristinare con una vostra guida il telefono.. stupidamente ho tentato di rifarlo, appena ho provato a risbloccare la bootloader (Spero si scrivi cosi) ma nel riavvio del telefono ora mi và in maniera perenne in "your devce is booting now" e non riesco ad entrare in fastmode o modalità recovery, pero sempre sotto suggerimento delle vostre guide ho visto che se lo lascio scaricare e dopo lo metto sotto carico il telefono si accende e funziona ma quando provo a riavviarlo per andare in fastmode mi ritorna alla schermata "your device is booting now" e devo aspettare che il telefono si scarichi.
    Mi potete aiutare?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Robus555

    Robus555 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che se provo ad andare in fastmode si blocca su "your decide is booting Now" e dopo mi tocca aspettare che si scarica
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per entrste in fsdtboot mode il dispositivo deve essere spento, premere il tasto Volume Giù e collegarlo al pc. Non c'entra niente con la scritta del bootloader sbloccato, che non dovrebbe, tra l'altro, nemmeno apparire in quanto trattasi di una modalità di emergenza