Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite bloccato dopo errato flash oeminfo

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da jackal01, 28 Feb 2017.

1. jackal01

jackal01 Baby Droid

Iscritto:
    28 Feb 2017
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, ho un problema enorme e spero che ci sia qualcuno che riesca a risolverlo. Premetto che non sono molto tecnico come molti di voi, quindi chiedo scusa in partenza.Ho sbloccato il bootloader, installato la recovery TWRP, ottenuto i permessi di root del mio P9 Lite e fin quì tutto bene. Ho seguito una guida per passarlo da mono sim a dual sim. Ho flashato oeminfo-dualsim e infatti mi dava l'opzione " gestione dual sim", la guida poi consigliava di installare la rom " L31C432B130 " e così ho fatto. Arrivata a circa l'80% mi ha dato errore e mi diceva di riavviare, appena ho schiacciato il tasto reboot si è oscurato tutto e non ne vuole più sapere di accendersi. Ho provato con tutte le combinazioni di tasti ma niente. Ho provato con ADB e SRKTool, niente non lo rilevano. Se lo collego al pc parte HIsuite ma non lo rileva. Per favore aiutooooooo. Grazie
    http://www.###############/forum/clear.gif Rispondi quotando

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Dopo aver flashato oeminfo-dualsim hai fatto i wipe da recovery ?

3. jackal01

jackal01 Baby Droid

Iscritto:
    28 Feb 2017
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo no.

4. Giulio75

Giulio75 Guest

mmmmm, la cosa strana di quella guida che hai seguito è che mentre cercavo soluzioni al tuo problema, ho trovato la stessa guida sul sito HTCmania. Il problema è che lì si fa riferimento ad un firmware asiatico (C636).
    Il dispositivo va in fastboot mode (tasto Power + volume Giù) ?
    In alternativa dovrai provare ad installare tramite il metodo dload un firmware più aggiornato di quello che avevi installato prima succedesse tutto

5. jackal01

jackal01 Baby Droid

Iscritto:
    28 Feb 2017