Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite bloccato dopo tentativo di installare TWRP

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da nick8896, 2 Lug 2017.

  1. nick8896

    nick8896 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e purtroppo oggi ho tentato di attivare i permessi di root nel mio huawei p9 lite, senza successo. Ho sbloccato il bootloader (usando il programma batch SRK tool) e quando ho cercato di installare twrp sono cominciati i problemi... prima la schermata nera con le scritte riguardo al booting appariva solo spegnendo o accendendo il telefono, ora si è bloccato completamente con quella schermata, non riesco a entrare in modalità erecovery e a resettare il telefono, non so neanche se la batteria stia caricando o meno.. riesco a malapena ad arrivare alla schermata " Fastboot&Rescue Mode" con il robottino verde. Il telefono non viene rilevato dal pc e ciò mi rende impossibile anche utilizzare HIsuite per ripristinarlo. Attendo risposte, sono disperato :( PS: ho provato a leggere delle guide simili scritte qui ma non ci ho capito una mazza o non hanno funzionato. PS: twrp non è stato installato a quanto pare.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    In fastboot mode le voci Phone e FRP in che stato si trovano ?
    Questo P9 Lite che versione è ?
    Che firmware montava prima del procedimento andato male ?
     
  3. nick8896

    nick8896 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Come firmware ho Emui 5.0, ho il p9 lite di wind, comunque ieri sono riuscito non so come a farlo ripartire, nella schermata di fastboot leggo PHONE unlocked, FRP Unlock. Sapreste dirmi arrivato a questo punto come fare per installare TWRP? Ho provato con SRK e anche manualmente ma non sono riuscito
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La TWRP si installa da comandi adb e fastboot.
    La guida la trovi QUI, mentre il file da utilizzare è QUESTO.
    Va estratta la recovery.img dallo zip della TWRP e copiata nella cartella adb. Il resto è quello che c'è scritto nella guida, cambia solo il comando che diventa

    fastboot flash recovery recovery.img
     
  5. vladtorchynskyy

    vladtorchynskyy Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0


    Ha risolto il problema?
    ,mi contatti al piu presto grazie Edit By Staff

    Messaggio dello staff: indirizzi e-mail, numeri di telefono e informazioni private non sono accettate da regolamento.
    Qualsiasi tipo di assistenza va dato solo ed esclusivamente nei thread.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Nov 2017