Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite bloccato su logo 3

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da U075481, 13 Lug 2018.

  1. U075481

    U075481 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti e grazie anticipate a chi potrà aiutarmi.
    Credo di aver brickato il mio P9 lite modello VNS-L31.
    Attraverso HUAWEI Multi-Tool ho eseguito lo sblocco del bootloader, mi sono procurato il codice sul sito Huawei e con i vari comandi sono riuscito abbastanza facilmente.
    Successivamente, volevo sbloccare i permessi di root ma non credo di esserci riuscito, direi proprio di no.
    Inoltre, ho provato ad installare la TWRP con scarso successo.
    Volevo quindi ricominciare da capo bloccando il bootloader, ma nel momento in cui, sempre utilizzando lo stesso tool di prima, ho provato a bloccare il bootloader, il telefono si è riavviato ma è rimasto con il logo di 3 e non va avanti.
    Ho provato di tutto, ma collegandolo al PC non viene visto.
    Ho quindi scaricato UPDATE.APP, copiato nella cartella dload della SD e con i tre tasti speravo di rianimarlo, niente da fare.
    Premendo le combinazioni VOLUME+ e POWER non succede niente; premendo VOLUME- all'avvio (si spegne ma si riavvia da solo) non succede niente. Scollegandolo dalla USB e provando tutte le combinazioni non succede niente.
    Mi aiutate per favore?
    Ho visto che ci sarebbe un tool, DC-UNLOCKER, che è a pagamento e sarei disposto a pagare, ma come posso farlo funzionare se il PC non vede il telefono? E' il caso di portarlo all'assistenza?

    Grazie anticipate a tutti quelli che avranno un attimo di pazienza per rispondere alle mie domande.