Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite BLOCCATO

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da nigol, 5 Apr 2017.

  1. nigol

    nigol Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Salve,

    P9 Light nobrand Italia Nougat.

    Il telefono all’avvio va SOLO in Huawei eRecovery:

    1 Download latest version and recovery-Getting package info from server-failed

    2 Reboot (torna a eRecovery)

    3 Shutdown



    In Fastboot&Rescue mode-PhoneRelocked (verde) e FRP Unlock (rosso).

    Collegato con USB non viene più riconosciuto sia da VNS-L21-L22-L31 Toolkit, sia da Huawei_Multi-Tool_by_Team_MT.

    Cosa fare?

    Grazie



    nigol
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2017
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Scarica l'ultimo firmware per il tuo dispositivo e segui la procedura tramite dload
    Usa una scheda SD per flashare la cartella dload
     
    A M.tang84 e cranio84 piace questo messaggio.
  3. nigol

    nigol Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ho scaricato il HUAWEI P9 Lite Rollback Package, ma nella stessa pagina mi dice che occorre prima fare un passaggio intermedio da scaricare dal sito di EMUI, ma sul sito non lo trovo.
    Il problema e' che ora non riesco piu' a farlo andare in Fastboot, perche' qualunque combinazione di tasti io prema (Vol+/-) +Power, il phone si spegne e si riavvia sempre e soltanto in Huawei eRecovery.
    Come sbloccare questa spiacevole situazione?
    Grazie per l'aiuto.

    nigol
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non ho detto di scaricare il file di rollback, ma l'ultimo firmware ufficiale per il tuo modello.
    Una volta scaricato, va decompresso e se presente la cartella dload con al suo interno il solo file UPDATE.APP, va messa in una scheda SD e va fatta partire la eRecovery che dovrebbe fare tutto il resto; se invece la cartella dload non c'è, ma è presente solo il file UPDATE.APP, bisogna crearla sul pc e al suo interno spostare il file e fare la procedura come descritto pocanzi.
     
  5. nigol

    nigol Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Scaricato il firmware, estratto, creata cartella dload,inseritovi il file update.app in una SD vuota,inserita la SD nel phone,in Hawei eRecovery appare il menu "Download latest version and recovery", cliccandoci sopra appare la scritta:"Restore your system with WIFI Please keep you device in charging state" e il pulsante "Download and recovery" poi "Starting e connecting WIFI".
    La procedura descritta è corretta?
    Scusa ma non vorrei sbagliare!
    Grazie per l'aiuto!

    nigol
    PS Se invece premo contemporaneamente vol+ e vol - + start (senza aver inserito la scheda SD), compare la scritta "Software install failed". E' quest'ultima la procedura corretta da seguire, con la SD gia' inserita?
    Grazie ancora.
     
    Ultima modifica: 6 Apr 2017
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si la procedura è quella
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si, la procedura è quella; nella scheda SD dovresti inserire la cartella dload con al suo interno il file UPDATE.APP
     
    A nigol piace questo elemento.
  8. nigol

    nigol Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Grazie,grazie!
    Ho risolto, la eRecovery ha fatto il suo lavoro senza alcun altro intervento!

    nigol
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  9. Pippo Cuomo

    Pippo Cuomo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, sono disperato il mio huawei p9 lite è briccato..Prima di tutto cio montava nougat quindi la procedura con dload non è andata a buon fine non trovando il firmware ufficiale sul sito huawei. Inoltre monta la twrp che non mi fa flashare nulla. Come risolvere?
    Grazie in anticipo
     
    Ultima modifica: 20 Apr 2017
  10. filosarti

    filosarti Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Anche io ho all'incirca lo stesso problema. Dopo avere cambiato lo schermo del mio P9 lite, il telefono si accende solo in recovery mode con le stesse tre opzioni.
    Quando provo "download latest verison and recovery" cerca un Wifi e poco dopo compare il messaggio: "Getting package info failed".
    Ho provato anche con il procedimento tramite dload descritto sopra, ma nulla, fallisce.
    Quale potrebbe essere il problema? Ho un p9 lite aggiornato a Nougat.
    grazie in anticipo per l'aiuto
     
  11. Sonnyp9lite

    Sonnyp9lite Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve filosarti! Ho lo stesso problema che hai avuto tu. Sei riuscito a risolverlo?
     
  12. filosarti

    filosarti Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il mio telefono aveva verosimilmente un danno alla scheda madre e l'ho quindi buttato...
     
  13. Sonnyp9lite

    Sonnyp9lite Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho capito. Mi dispiace, grazie.
     
  14. biapag

    biapag Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera
    Con questo procedimento si perdono i dati che erano presenti sul telefono?