Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 lite bloccato

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Picomel, 23 Set 2017.

  1. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare mi arrendo grazie del tuo aiuto
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prima di gettare definitivamente la spugna, facciamo un ultimo tentativo.

    1 - Controlla che da fastboot mode hai Phone e FRP unlocked (eventualmente sbloccalo)

    2 - Installa l'Elite TWRP nella partizione della eRecovery (*)

    3 - Flash dell'oeminfo

    4 - Flash del firmware col metodo dload

    (*) Per installare la twrp nella partizione della eRecovery il comando da dare è

    fastboot flash recovery2 EliteTWRP-3.1.1-1.img

    Per avviare in TWRP, stavolta, da telefono spento tieni premuto il tasto Volume Su e collegalo al pc (rilascia il tasto solo quando entri in twrp).

    Prova a montare le partizioni come ti ho scritto prima (TWRP > Mount e seleziona tutto ad eccezione di scheda SD e USB OTG), torna indietro e flasha l'oeminfo.
    Al termine riavvia e installa il firmware
    Se anche dopo aver eseguito il flash del firmware non parte nulla allora credo che si possa trattare di un problema hardware
     
  3. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ancora provo poi ti faccio sapere
     
  4. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ho seguito la guida come descritta installando anche l'Elite TWRP non riesco and entrare in twrp ma adesso tenedo premuto vol su e collegando cavo al pc è partito update emui ??? va bene? mi correggo adesso è uscito software install failed
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ricollegalo in fastboot mode al pc e dai il comando

    fastboot reboot

    Senza staccare da pc il dispositivo aspetta che si riavvii e quando appare il messaggio Your device is.... con le tre opzioni, premi il tasto Volume Su per 3 secondi e dovresti ritrovarti in twrp
     
  6. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    in questo momento ho ricollegato il telefono al pc si è acceso funziona!!! sta facendo updater vns-l31c432b371 da 1,99gb è corretto?
     
  7. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Sembra che funzioni per il momento si sta aggiornando Giulio un sentito grazie per l'aiuto e la pazienza che hai mostrato.....mi hai salvato questo infatti è il telefono di mia figlia!!!
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Perfetto, sono felice che sia finito tutto bene ;)