Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 lite briccato

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da xalex3008x, 25 Gen 2018.

1. xalex3008x

xalex3008x Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve provando a installare una custom ROM ho briccato il telefono e non riesco a farlo tornare indietro. È un vns l31 dual sim brandizzato wind. Il telefono va in fastboot frp e bootloader sono sbloccati riesco a installare diverse recovery a volte a scrivere diversi system.img ma rimane sempre in bootloop vi prego di aiutarmi sono disperato.

2. Giulio75

Giulio75 Guest

1. Bootloader sbloccato

2. TWRP installata in eRecovery (fastboot flash recovery2 nometwrp.img)

3. Flash del file oeminfo Wind via TWRP (TWRP > Install> selezionare scheda SD che contiene oeminfo.zip)

4. Flash col metodo dload del firmware Marshmallow (successivamente aggiornare)

3. xalex3008x

xalex3008x Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giulio grazie per la risposta. Ma adesso la situazione è peggiorata. Il cellulare non va piu nemmeno in fastboot. rimane su your device has been unlocked and can't be trusted. ti prego di aiutarmi se conosci un modo per rianimarlo.

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Vuol dire che manca proprio il boot.
    Spegnilo forzatamente. in fastboot mode entri da spento premendo il tasto Volume Meno e collegandolo al pc. Se non funziona così, devi operare staccando la batteria.
    Da fastboot ricava la versione del firmware

fastboot oem get-build-number

Scaricala dal sito del Team MT

http://pro-teammt.ru/firmware-database/

Con Huawei Update Extractor estrai e installa le parti del firmware

https://www.tuttoandroid.net/forum/...ione-e-ripristino-firmware-da-fastboot.54570/

5. xalex3008x

xalex3008x Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Si avevo già provato a collegarlo con il vol meno ma continuava ad avviarsi in quel modo, non in fastboot. Staccare la batteria ? Come dovrei fare ?

6. Giulio75

Giulio75 Guest

dovresti cercare qualche guida per esempio su iFixit. Oppure aspettare che si scarichi tutto e ripetere le operazioni collegandolo al pc in fastboot mode