Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 LITE BRICKATO "Your device is booting now..."

Discussione in 'Huawei' iniziata da MattiaBL, 3 Ott 2017.

  1. MattiaBL

    MattiaBL Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti tramite twrp avevo rimosso android ho rimosso android tramite la twrp e ora il telefono non parte rimane su your device is booting non va ne in fastboot ne in recovery ho provato anche con la combinazione dei 3 tasti ma nulla allego una foto
     

    Files Allegati:

  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    In fastboot ci entra solo se da spento tieni premuto il tasto Volume Giù e lo colleghi al pc.
    Poi bisogna vedere cosa indicano le voci Phone e FRP
     
  3. MattiaBL

    MattiaBL Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    sono tutte e 2 unlocked non va comunque se premo il pulsante volume giù e lo collego al pc dice your device is booting al solito
     
  4. Mrk2297

    Mrk2297 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho lo stesso problema, ho cancellato tutto da recovery TWRP, sto provando una procedura, ti faccio sapere se va
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il tasto lo devi rilasciare quando entra in fastboot mode, di solito dopo 5/10sec massimo
     
  6. MattiaBL

    MattiaBL Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    non ci entra in fastboot tengo premuto il tasto giù collego al pc e dice your device is booting e basta
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Fallo scaricare, mettilo in carica senza accenderlo per un bel pò e poi cerca di entrare in fastboot mode.
    Se riesci ad entrare in quella modalità e hai Phone e FRP nello stato di Unlock segui questa guida
     
  8. MattiaBL

    MattiaBL Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Per farlo scaricare non posso perché se lo accendo senza essere sotto carica dice che è scarico perché manca android cmq il telefono è no brand
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Nessuno ha scritto che lo devi accendere sotto carica, ma solo lasciarlo attaccato all'alimentatore per qualche ora, poi scollegarlo e tenere premuto il tasto Volume Giù e collegarlo al pc
     
  10. piero775

    piero775 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno ragazzi ho lo stesso problema con il p9 lite di mia figlia ha provato ad istallare twrp tramite un tookit per sbrandizzarlo,praticamente, il telefono non si spegne ,resta acceso con la stessa schermata di mattiaBL.,se provo a spegnerlo si riavvia nella stessa schermata provato con i vari tasti su,giu power ,,ma niente .... grazie se potreste aiutarmi.
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi assicurarti che da fastboot mode Phone e FRP siano Unlocked e installare la twrp giusta, cioè quella per il sistema operativo installato al momento della scelta)
     
  12. piero775

    piero775 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao giulio,grazie per l'attenzione,non posso piu entrare in fastboot,in quanto il tel. non me ne da la possibilita ,del tipo resta acceso con la famosa schermata di mattiaBL consumando anche batteria che a sua volta appena si ricarica ripete la vibrazione con accensione del telefono all'infinito....phone e frp saranno unlocked perche si è bloccato subito dopo aver provato ad istallare la twpr da fastboot..manderò alla casa costruttrice per aver conferma e per l'estrema unzione,tanto non passerà in garanzia,se ne accorgeranno,penso,cosa ne dite?vi terrò aggiornati.
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a spegnerlo forzatamente tenendo premuto il tasto power. Se si dovesse riavviare tieniti pronto a collegarlo al pc tenendo premuto il tasto Volume Giù per entrare in fastboot mode.
    O in alternativa mentre si riavvia tieni premuto il tasto Volume Su e collegalo al pc per entrare in eRecovery e poi lo spegni dall'opzione shoutdown.
    O ancora, a mali estremi estremi rimedi: scollega la batteria ed entra in fastboot mode e installa la TWRP
     
  14. piero775

    piero775 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    credimi e cosi veloce il riavvio che non mi da la possibilita' di premere i tasti giu e su per le varie combinazioni,si ho tolto il coperchio in alluminio scollegato la batteria ed ho provato a collegarlo al carica batteria con le varie combinazioni ,,niente come se non fosse collegato, non si accende neanche.
    .
     
  15. piero775

    piero775 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    sarei curioso di sapere come ha risolto mattiaBL se mai avesse risolto.
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non devi collegarlo al carica batteria, ma devi collegarlo al pc con il tasto volume giù premuto
     
  17. piero775

    piero775 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    si,collegato sia al pc con batteria scollegata che con batteria collegata ed ho provato anche al carica batteria,con e senza batteria,provando i tasti.,,,,mi sono arreso.
     
  18. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Mi spiace.
     
  19. piero775

    piero775 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo ,,,sono i rischi della curiosità...:thumb:

    Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
    cit.(Albert Einstein)