Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite Brickato

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da fedevalentz, 13 Lug 2018.

  1. fedevalentz

    fedevalentz Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve. Ho tentato di installare la EliteRom 7.7, quindi ho sbloccato il bootloader, effettuato il root e flashato la ROM ma, ottenendo un bootloop, ho cercato di risolvere in vari modi senza risultati. Ora ho un cellulare che, dopo aver cercato di ripristinare il software originale, non si avvia (solito errore relativo alla crittografia) e dalla EliteTWRP non posso effettuare il factory reset per un errore del filesystem (attualmete EXT4). Mi sapete aiutare? Grazie mille anticipatamente!
    Model number: VNS-L31 C113B362 (Brand Wind)

    UPDATE: Sono riuscito a farlo ripartire con la NRD90M-test-keys dopo aver effettuato il debrand. Ora però non riesco ad effettuare il rollback con il metodo dload... consigli?
     
    Ultima modifica: 13 Lug 2018
  2. Maik87

    Maik87 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

    per non aprire una nuova discussione scrivo anche io qui, poi in caso mi direte voi come comportarmi.
    Anche io ho un problema con un Huawei p9 Lite brand TIM VNS-L31. Ho provato da fastboot a installare la Recovery TWRP, mi dice che l'installazione è corretta ma poi non mi parte la recovery, resta bloccata in "your boot device is booting now", Ho provato sia con il comando "fastboot flash recovery recovery_stock.img" che con il "fastboot flash recovery2 recovery_stock.img". però mentre con il primo comando riuscivo almeno a entrare nella recovery stock, adesso manco più in quella.
    Ora ovviamente dopo un tentato ripristino ai dati di fabbrica, non si avvia più perchè non trova la sua recovery.
    Come posso fare?

    Grazie mille
     
  3. Maik87

    Maik87 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao di nuovo,
    sono riuscito a risolvere ma installando la versione no brand scaricabile dal sito però è la c900, no brand che mi andrebbe bene se non fosse che non riesco ad aggiornare a Emui 5.0.
    Ho provato diversi firmware ma mi da che sono incompatibili.
    Come procedo? Devo rifare l'unlock?

    Grazie mille