Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite caduto in acqua

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da MarcoFulgio, 5 Ott 2017.

  1. MarcoFulgio

    MarcoFulgio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera. Mi ritrovo con un p9 lite caduto in mare da riparare e all'inizio presentava problemi relativi alla carica della batteria e potenza del segnale di rete. decido di smontarlo e trovo il connettore fat touch e la scheda di ricarica bruciate (vedere foto) . nel rimontare il tutto nell'attesa del pezzi di ricambio il touch smette completamente di funzionare e immagino sia per il connettore. Il problema persiste persino con i pezzi di ricambio e quindi decido di sostituire il display. neppure il display nuovo funziona.
    Chiedo cortesemente aiuto !
     

    Files Allegati:

  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sinceramente hai sprecato solo soldi. L'acqua dolce, normale fa danni; quella di mare molto di più.
     
  3. MarcoFulgio

    MarcoFulgio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ah quindi anche cambiando il display non posso farci nulla ??? Il problema ora è limitato esclusivamente al touch!
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se funziona sei fortunato. Io credo che prima o poi potresti avere nuovamente problemi con qualche altro componente integrato sulla scheda madre.
    Potrei anche sbagliarmi.
     
  5. MarcoFulgio

    MarcoFulgio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ne sono consapevole . Ora aspetto il display sostitutivo e incrocio le dita !
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Di solito si utilizza il lavaggio a ultrasuoni, ma anche quella procedura non sempre porta veri benefici...
    Comunque, in bocca al lupo.