Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 lite capsula auricolare che non funziona per la seconda volta???

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da simone1984, 24 Dic 2017.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ragazzi, non so se a voi è capitato, ma per la seconda volta nel giro di 6 mesi questo huawei p9 lite si autodistrugge la capsula auricolare..... portato in assistenza cambiato in garanzia dopo un mese senza telefono, ora di nuovo lo stesso problema...... ma stiamo scherzando???? un cellulare di 6 mesi 2 auricolari andati...????? il primo dopo 2 mesi di utilizzo del terminale, ora il secondo stessa cosa? cioè ci vuole un auricolare ogni 2 mesi in questo telefono?? bha.... scioccante.... sono l unico a cui è capitata questa assurdità?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma lo hai portato ad un centro assistenza autorizzato Huawei oppure è andato al centro assistenza Huawei Customer Service Center di Milano tramite negozio da cui lo hai comprato ?
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  3. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Centro huawei di catania, dove aggiustano solo hiwei per intenderci..... dopo un mese me l hanno ridato ma il problema è identico a prima, io l ho comprato sugli stokkisti un mese prima che chiudesse
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ti consiglio di chiamare direttamente Huawei al numero verde per l'assistenza clienti 800 191 435, fornire loro l'IMEI del dispositivo e spiegare la situazione.
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  5. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Forse è meglio, grazie mille Giulio!
     
    A Giulio75 piace questo elemento.