Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite con imei sconosciuto

Discussione in 'HUAWEI serie P9' iniziata da jordi, 3 Lug 2017.

  1. jordi

    jordi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao io mi trovo con un problema non poco da risolvere dopo che ho voluto rimettere il bootloader bloccato rimettendo la stock originale come in descrizione su qui una volta creato la cartella dload mi ha fatto un update dalla sua stock pero ora che e tutto originale alla smarsmallow guardando le info del telefono mi risulta "imei sconosciuto " pero mi dice anche di fare un update per la versione nougat ora chiedo a qualcuno come posso riavvere il mio IMEI? e possibile recuperarlo o si è perduto la mia versione è la seguente VNS-L31C432B161 EMUI 4.1.1. , VERS 6.0 E MI IMMAGINO DOPO L' AGGIORNAMENTO vadi alla vers 7.0 peroil problema imei rimane
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi sbloccare il bootloader seguendo QUESTA guida (leggi attentamente quello che c'è scritto e attiva da Opzioni Sviluppatore sia il debug USB che lo Sblocco costruttore) e poi eseguire i passaggi che sono scritti in QUESTO post.
    Sicuramente è un problema di oeminfo
     
    A jordi piace questo elemento.
  3. jordi

    jordi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Giulio pero devo dirti che il codice sblocco non posso averlo perche il sito mi chiede il mio imei e il telefono non lo ha piu e anche mettendo il suo copiato dalla scatola al promp quando devi inserire lo sblocco mi da errore perche in effetti non lo vedi comunque grazie lo stesso ora vedo come fare ...
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se lo hai ribloccato il codice è sempre quello, devi solo seguire i passaggi della guida dal punto in cui viene inserito il codice nel prompt dei comandi