Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 lite e Android Nougat

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da alice.96, 15 Ott 2017.

  1. alice.96

    alice.96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuova nel blog e non so se ho scelto la categoria giusta per la mia domanda.
    Il mio problema è il seguente: ieri, sabato 14 ottobre 2017, ho acquistato in un centro TIM un Huawei p9 lite (non sapendo che fosse brandizzato per mia ignoranza). Cercando un po' sul web e anche su questo blog ho visto che a maggio 2017 i p9 lite brand Tim avevano ricevuto Android Nougat. Però io se faccio la ricerca degli aggiornamenti non me lo trova. Come mai? Cosa potrei fare a riguardo?
    Grazie a tutte!
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a controllare da l'app HiCare. L'aggiornamento a Nougat veniva rilasciato da lì (pesa 1,99 Gb). Se non dovesse esserci nulla, allora devi aspettare. Huawei ha cambiato le modalitá di aggiornamento o rilascio di essi, che avviene in base all'IMEI e a random; se passa il "turno" bisognerà aspettare al prossimo. Nel caso puoi contattare Huawei.
     
  3. alice.96

    alice.96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    L'app hicare mi dice "nessun aggiornamento disponibile"
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Vuol dire che dovrai aspettare
     
    A alice.96 piace questo elemento.
  5. alice.96

    alice.96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie. Un'altra cosa: la mia versione Emui é VNS-L31C55B160, in poche parole cosa significa? Quanto è "rimasta indietro" dall'ultima versione con Android Nougat? (Scusate se uso un linguaggio tecnico non molto adatto ma non me ne intendo. Sto solo cercando di capire quanto dovrò aspettare per l'aggiornamento ad Android Nougat).
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    VNS-L31 è il modello che indica le caratteristiche, C55 indica la provenienza dell'operatore o del paese. B160 la versione del firmware.
    Quanto sei rimasta indietro non saprei. Cercando in rete c'è la versione rilasciata B362, che prima o poi dovresti ottenere anche sul tuo
     
  7. alice.96

    alice.96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per l'informazione, aspetterò!