Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite e Quick Charge

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Void, 13 Nov 2016.

  1. Void

    Void Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.

    Ho acquistato da poco p9 Lite. Lo trovo un telefono quasi perfetto ma la ricarica della batteria da 3000 Mah con il caricabatterie in dotazione da solo 1A richiede 3 ore e non sarebbe male velocizzare la ricarica.

    Qualcuno sa dirmi se il Huawei p9 Lite supporta la Quick Charge 2.0 e come posso verificare questa cosa? oppure dovrò accontentarmi al massimo di un caricabatterie da 2 A?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, purtroppo la Quick Charge 2.0 non è supportata.
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche comprando con caricatore da 2A, che sarebbe comunque già da ricarica veloce, infatti il mio honor8 con 5v 2A ricarica la batteria da 3000mah in 1 ora e 30,non avresti comunque grandi miglioramenti se il telefono non supporta la carica veloce

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. Void

    Void Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Be da 3 a 1 ora e 30 noto una bella differenza personalmente.. Penso che alla prima occasione prenderò un caricabatterie da 2A.

    Grazie per le delucidazioni e i consigli.
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Si ma a me ci mette così poco perché supporta la ricarica rapida, se a te non la supporta non carica così velocemente nemmeno con il 2A

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk