Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite: Garanzia e Modding

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Papagnol, 23 Set 2017.

  1. Papagnol

    Papagnol Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei moddare il mio device, ma una domanda mi sorge spontanea:

    una volta modificato, se ci fosse qualche problema risolvibile con la garanzia, sarà possibile tornare alla versione firmware stock di Huawei e usufruire della stessa?

    Oppure una volta modificato la si perde definitivamente e irrimediabilmente?

    Io ad esempio ho il device brandizzato Tim, perciò ipoteticamente, si potrebbe nel caso reinstallare il firmware Tim?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    No. La garanzia è persa per sempre.
     
    A Matty22 e Papagnol piace questo messaggio.
  3. Papagnol

    Papagnol Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Al di là della Garanzia invalidata, se provassi a cambiare rom e poi volessi ritornare al firmware nougat brandizzato tim? È possibile?
    O al massimo si potrà ritornare con il firmware stock sbrandizzato?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Di cambiare sicuramente si può cambiare rom; di ritornare stock, non ho trovato guide sul ritorno stock, quindi sarebbe un'incognita, bisognerebbe provare.
     
    A Papagnol piace questo elemento.
  5. Tommy28_ITA

    Tommy28_ITA Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ti spiego la mia situazione, io l'anno scorso avevo fatto il debrand del p9 lite, sbloccato il bootloader, twrp e root. Ora sono su Elite Rom e andando a vedere in version/special_cust mi trovo sia vns-l31 sia vns-l11. Prima il cell era brand tim. È giusto o avevo sbagliato qualcosa?