Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

p9 lite in regalo, inutilizzabile . aiuto !

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da adrorla, 24 Lug 2017.

  1. adrorla

    adrorla Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragzzi,
    ho avuto in regalo un p9 lite (vns-l31) deduco dalla forma che sia un single.sim. ho provato un ripristino con vol Up + power btn , fatto anche il "wipe cache" ma al riavvio il telefono richiede obbligaoriamente il vecchio numero di telefono o l'account google con cui il dispositivo è stato precedentemente registrato.
    io non sono in possesso di questi parametri, vorrei poter sbloccare il telefono, magari aggiornandolo alla ultima versione di android. e già che ci siamo , sbrandizzarlo, visto che è un "wind". non mi interessa fare un backup.
    ho già provato il metodo della cartella "dload" in cui copiare un pacchetto update.app che ho scaricato da qualche parte ma in fase recovery mi viene detto che il pacchetto non è compatibile.

    spero di avere qualche soluzione da voi, mi dispiacerebbe non poter utilzzare il telefono.
    grazie a tutti
    dan
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ci dispiace non poterti aiutare, ma questo argomento rientra nei sistemi di sicurezza Google e va sotto il nome di FRP Lock. Purtroppo solo chi è in possesso di quelle informazioni potrebbe sbloccare la situazione.
    Il Forum non può aiutare in queste situazioni Regolamento Generale, articolo 17
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. adrorla

    adrorla Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    qindi non c'è speranza di utilzzarlo? in alcun modo???
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a chiedere a chi te lo ha dato se ricorda qualcosa.
    Da parte nostra non possiamo fare nulla.
     
    A Matty22 piace questo elemento.