Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite irrecuperabile?

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Roxainer, 14 Set 2017.

  1. Roxainer

    Roxainer Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    Sono veramente disperato. Dopo aver riscontrato dei problemi nella registrazione di un nuovo PIN al termine dell'eliminazione di alcuni file dalla cartella /data/system con TWRP (avevo dovuto farlo perché dopo il processo di root non mi accettava più il PIN, seppur corretto, impedendomi di compiere qualsiasi operazione) ho deciso di fare il downgrade a Marshmallow seguendo la guida di "debrand" presente sul forum, in quanto era una cosa che volevo già fare da un po' e in questo modo pensavo di prendere due piccioni con una fava. Sono riuscito a seguire la guida fino a portare il dispositivo di nuovo a Marshmallow, ma un volta fatto ciò, dopo aver aggiornato il telefono di nuovo a Nougat tramite l'app "Update" di Huawei è successo il finimondo. Il dispositivo ha perso una marea di applicazioni, molte di sistema (tra cui la tastiera per esempio). Così ho provato a fare un Factory Reset (tanto ormai la recovery era tornata quella stock) ma si è bloccato intorno al 15%, e quando il dispositivo si è riavviato mi è stata impossibile la configurazione, in quanto mancando la tastiera non potevo completare nessun campo. Dopo aver saltato tutte le operazioni di configurazione ho potuto constatare che non è cambiato nulla e mancano un sacco di applicazioni (tra cui sempre la tastiera) e il dispositivo a volte si blocca per qualche secondo e a tratti non è molto reattivo.
    Inoltre il numero di serie è cambiato a "NRD90M test-keys".
    Come faccio a riportare il mio telefono in uno stato normale? E se volessi ri-effettuare il root? Vi prego aiutatemi perché non so davvero come fare.
    Grazie mille in anticipo!