Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 lite no os Twrp 3.1.1-1

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da SpiderXD, 28 Ott 2017.

  1. SpiderXD

    SpiderXD Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti , essendo che non sono molto esperto non me la cavo molto bene con la nuova TWRP e quindi una volta installata cio ho smanetato un po su e per sbaglio ho cancellato il sistema operativo, ho notato anche che neanche il erecovery non parte piu pero ho si il PHONE si FRP sblocati , ho provato con update.zip ma i file sono corrotti (scaricati da altri forum con stesso problema), ho un p9 lite l31 single sim brand tim senza garanzia. come posso procedere ?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non si installano gli update.zip da twrp su Nougat; non sono i file ad essere corrotti, ma voi a non conoscere nulla.
    Se vuoi recuperare il dispositivo devi reinstallare l'oeminfo per il tuo modello (resetterà tutto) e installare il firmware Marshmallow col metodo dload.
    Poi riaggiornare a Nougat
     
  3. SpiderXD

    SpiderXD Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    la eRecovey non si accede piu , non e possibile farlo tramite adb o fastboot ?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non si avvia più perchè da TWRP effettuare i wipe, equivale a cancellare tutto il sistema.
    Se vuoi ripristinare il sistema no brand, dato che hai già la TWRP, ti basterebbe:
    1 flashare l'oeminfo.zip tramite TWRP>Install

    oeminfo L31C432SS.zip

    2. Flash del firmware col metodo dload VNS-L31C432B161